Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Giurato, chi è la moglie Daniela: compagna di vita fidata

Personaggi tv. Luca Giurato, chi è la moglie Daniela: compagna di vita fidata. Luca Giurato, classe 1939, è morto a Santa Marinella l’11 Settembre 2024 ed è stato un giornalista e conduttore televisivo italiano. La causa del suo decesso è stato un malore improvviso, nello specifico un infarto fulminante. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso sia nel cuore della sua famiglia che dei suoi colleghi. Scopriamo insieme chi è la moglie Daniela, compagna di vita fidata. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tv Italiana in lutto, è morto Luca Giurato

Leggi anche: Luca Giurato, che fine ha fatto il conduttore Tv famoso (anche) per le sue gaffe?

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre all’amato attore: indimenticabile in quel ruolo

Leggi anche: Musica in lutto, addio all’iconica cantante italiana

Luca Giurato, chi è la moglie Daniela: compagna di vita fidata

Daniela Vergara è stata la seconda moglie di Luca Giurato. La loro storia è durata più di vent’anni, fino al momento più duro, quello del pianto e dell’addio. Giurato si è spento all’improvviso, all’età di 84 anni, colpito da un infarto fulminante intorno a ora di pranzo, mentre si godeva gli ultimi raggi si sole a Santa Marinella proprio in compagnia di Daniela, la quale ha confermato la notizia della morte del giornalista. Oltre al figlio e alla moglie, Giurato lascia anche due fratelli, Flavio, cantautore, e Blasco, direttore della fotografia e una sorella, Claudia, geologa. Prima dell’incontro con Daniela Vergara, Luca Giurato è stato sposato con Gianna Furio, che di professione faceva l’avvocato, dalla quale ha avuto il suo unico figlio, che lo ha reso nonno.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure