Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lucarelli accusa d’Urso. La replica tagliente la mette a tacere: “Trash? Proprio lei…”

Personaggi Tv, ormai non si parla d’altro che dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso, andato in scena sul palco di Ballando con le Stelle davanti a un pubblico visibilmente stizzito.
Da un lato una giornalista senza peli sulla lingua, giurata temutissima del programma di Milly Carlucci; dall’altro una conduttrice simbolo della televisione Mediaset, tornata sul piccolo schermo nelle vesti di ballerina con la solita ironia e un’energia sorprendente.
Eppure, nonostante la sua fluidità e la grinta mostrata in pista, la Lucarelli non ha resistito alla tentazione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, trasformando un giudizio tecnico in un commento sulla carriera della d’Urso, che ha acceso la miccia di una vera e propria bufera mediatica.

Leggi anche: “La vogliono cacciare”. “Ballando con le stelle”, Barbara appesa a un filo: cosa sta succedendo

Selvaggia Lucarelli e il giudizio “trash” su Barbara d’Urso

Tutto parte da una frase che non lascia scampo. Nel corso della puntata, Selvaggia Lucarelli si rivolge a Barbara con parole destinate a far rumore:

«Credimi Barbara, sei diventata tutto quello che hai fatto in TV, il trash

Una stoccata che ha fatto sobbalzare la stessa Milly Carlucci, con il pubblico in studio diviso tra applausi e fischi. In pochi minuti, il web si infiamma. Il nome di Barbara d’Urso schizza tra le tendenze di X e Instagram: da una parte chi sostiene la sincerità della giurata, dall’altra chi difende la conduttrice, icona del pomeriggio televisivo italiano.

Leggi anche: Evelina Sgarbi a Verissimo: “Mio padre Vittorio non sta bene, è fragile e succube della compagna”

Le accuse sul trash dividono il pubblico

“Selvaggia parla così ma deve molto a Barbara”, ricorda un utente su X allegando le immagini che ricordano dello spazio dato dalla conduttrice alla allora emergente Lucarelli nella sua trasmissione. Sono in tanti, infatti, a ritenere che l’opinionista di “Ballando con le stelle” debba della gratitudine alla conduttrice Mediaset per “l’invenzione” del suo personaggio televisivo insieme anche a Simona Ventura.

Il termine trash torna così al centro del dibattito televisivo, diventando parola d’ordine di una nuova guerra di opinioni. Ma la storia, come spesso accade, non finisce qui. Perché mentre sui social si moltiplicano meme, commenti e prese di posizione, una voce inaspettata irrompe nella discussione, pronta a cambiare le carte in tavola.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure