
Personaggi tv. Lucio Presta, agente di diversi vip e marito di Paola Perego, ha rischiato la vita a causa di un terribile incidente avvenuto nella sua proprietà nella zona della Sabina in Lazio. La tragedia è stata sfiorata quando il trattore che stava guidando si è ribaltato, mettendo a serio rischio la sua vita. Scopriamo insieme come sta adesso e quali sono le sue condizioni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Grave lutto per Federico Fashion Style: l’annuncio sui social (FOTO)
Leggi anche: Alessia Marcuzzi beccata: con chi stava in segreto

Lucio Presta, il manager dei vip schiacciato da un trattore
Attimi di puro terrore per il noto agente dei vip, Lucio Presta. Il marito di Paola Perego ha rischiato di perdere la vita. L’uomo stava guidando un trattore quando, ad un certo punto, il mezzo si è ribaltato e lo ha schiacciato. Fortunatamente la tragedia è stata solo sfiorata e, come racconta Novella 2000, Presta ha avuto la prontezza di mettersi sul fianco, in modo tale da riuscire a proteggere gli organi interni ed evitare conseguenze molto più gravi di quelle che ha riportato. Perché se è vero che il noto agente dei vip è riuscito a salvarsi la vita, allo stesso tempo, però, ha riportato delle gravi ferite. Al suo fianco, senza lasciarlo mai da solo per un secondo, c’è sempre stata sua moglie, Paola Perego. I due si sono sposati il 25 settembre 2011. (Continua a leggere dopo le foto)


Lucio Presta e Paola Perego non parteciperanno al matrimonio di Simona Ventura
Lucio Presta, dopo essere stato schiacciato da un trattore, ha seriamente rischiato di perdere la vita. L’incidente poteva avere conseguenze mortali, visto che il trattore che lo ha schiacciato aveva un peso di oltre quattrocento chili. Per fortuna, però, le cose sono andate diversamente e grazie al sostegno di sua moglie, Paola Perego, il noto agente dei vip si rimetterà sicuramente in breve tempo, ma non subito. A causa di questa disavventura, l’ex manager di Amadeus, con cui non scorre assolutamente buon sangue, Lucio Presta e Paola Perego non potranno partecipare al matrimonio di Simona Ventura. La nota conduttrice torinese convolerà a nozze con il compagno Giovanni Terzi il prossimo 6 luglio (2024) presso il Grand Hotel di Rimini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva