Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ludovica Valli, il triste sfogo sui figli: “Un dolore atroce”

ludovica valli

Personaggi tv. Ludovica Valli, nota per aver partecipato come tronista alla trasmissione “Uomini e Donne”, condotta da Maria De Filippi, ha pubblicato su Instagram un triste sfogo sui figli. Scopriamo insieme le sue parole e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, spunta la foto del nuovo possibile fidanzato

Leggi anche: Eleonora Daniele, è successo a “Storie Italiane”: il clamoroso gesto in diretta Tv

ludovica valli

Ludovica Valli, il triste sfogo sui figli

Ludovica Valli ha pubblicato sul suo profilo Instagram un triste sfogo sui figli. Nota per aver partecipato come tronista nella trasmissione di Canale Cinque, “Uomini e Donne”, la giovane influencer ha deciso di condividere a cuore aperto alcune problematiche legate alla sua salute e a quella dei suoi figli. Non è la prima volta che l’ex tronista di “U&D” condivide sui propri social alcuni momenti legati alla maternità e alle difficoltà che si è ritrovata a gestire. Già lo scorso febbraio aveva pubblicato su Instagram un video in lacrime in cui mostrava tutta la sua fragilità emotiva. (Continua a leggere dopo la foto)

ludovica valli

Le problematiche di salute dei figli

Ludovica Valli, ex tronista di “Uomini e Donne” e influencer molto seguita sui social per il suo lavoro, ha condiviso con i suoi follower di Instagram le sfide che sta affrontando riguardo alla sua salute e a quella dei suoi figli, Anastasia e Otto. “Anastasia ha i puntini sulle mani, bocca e piedi.  Anche io. Mi sono preoccupata per la gravidanza ed ho chiesto al mio ginecologo. Lui mi ha detto di stare tranquilla. Sento un dolore forte alla bocca e non oso immaginare i miei bimbi”, ha raccontato la giovane influencer sul suo profilo Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure