Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ludovica Valli, paura per la gravidanza: cos’è successo

Personaggi TV. Ludovica Valli deve la sua fama alla sorella Beatrice, ex tronista di Uomini e Donne, anche lei è approdata nel mondo della tv grazie al dating di Maria De Filippi. Finito il programma e fatta la sua scelta decide di partecipare a Temptation Island. Grazie alle sue apparizioni televisive, conquista grande popolarità e comincia una carriera da influencer. Ha un rapporto molto stretto con i suoi follower, tanto da considerarli come una seconda famiglia. Ludovica sta portando avanti la sua terza gravidanza e, proprio nelle scorse ore, confidandosi con i suoi follower, ha spiegato di aver avuto paura dopo il suo rientro a Dubai a causa di “brutte fitte”

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, finalmente la notizia tanto attesa

Leggi anche: Chiara Ferragni, piove sul bagnato: “fatta a pezzi” anche su Telegram, cosa è successo

Ludovica Valli, paura per la gravidanza

Ludovica Valli trova il suo grande amore nell’estate del 2019, quando incontra a Ibiza l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio. I due ufficializzano la relazione a settembre dello stesso anno e nel 2020 diventano genitori della piccola Anastasia Ludovica. Nel 2023 nasce Otto Edoardo, e solo qualche giorno fa è arrivato l’annuncio del terzo bebè. Ludovica ha da poco festeggiato i suoi 27 anni e ha deciso di farlo con un viaggio a Dubai nelle splendide spiagge calde. L’influencer diventata famosa dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, condivide spesso con i suoi fan la sua quotidianità e le sue avventure da donna in carriera e mamma di due piccoli. L’annuncio di una nuova gravidanza è arrivata proprio tramite i social: “non in programma”, ma che ha portato tanto amore. E proprio tramite le sue Instagram stories, la Valli ha spiegato di aver avuto paura dopo il suo rientro da Dubai. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure