Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ludovica Valli, paura per la gravidanza: cos’è successo

Paura per la gravidanza

Ero un po’ preoccupata – ha sottolineato Ludovica Valli nelle sue Instagram stories – perché al rientro da Dubai ho avuto delle brutte fitte. Ho fatto la visita dal mio dottore e grazie a Dio tutto bene. Stiamo bene. Gli occhi dei miei figli quando hanno visto l’ecografia non li riesco a descrivere” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Luisa Ranieri, la rivelazione choc: è successo prima di “Lolita Lobosco”

“Detto questo, non smetterò davvero di ripetere quanto io sia grata di tutto ciò che ho nella mia vita. Non mi interessa davvero niente se non la salute della mia famiglia. Mi basta essere Ludovica donna e madre dei miei figli. Quello per me è ciò che conta e voglio davvero nella mia vita”. Ha scritto Ludovica nella storia successiva, dove ha aggiunto: “Il resto per me è sempre stato ed è un valore aggiunto. Questa gravidanza mi sta insegnando tanto. Mi sento ancora più consapevole di tante cose e mi sento più sicura di quello che sono e ciò che voglio continuare ad essere semplicemente ciò che sono sempre stata: me stessa. Nella vita non si smette di imparare mai e questa è una cosa bellissima

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure