Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luisa Ranieri, la rivelazione choc: è successo prima di “Lolita Lobosco”

Personaggi TV. Luisa Ranieri è Lolita Lobosco, vicequestore di Bari, tornata nella sua città dopo un periodo a Legnano. Nonostante lavori in un ambiente prettamente maschile, per farsi valere non nasconde la sua femminilità, anzi la accentua con abiti scollati e tacchi a spillo. Le indagini di Lolita Lobosco è una serie televisiva trasmessa in prima serata su Rai 1 arrivata alla sua 3° stagione. Questa sera andrà in onda la terza puntata, la penultima della fiction, che fa concorrenza ogni settimana al Grande Fratello su Canale5, ottenendo oltre 5 milioni di telespettatori e fatto quasi il 30% di share. Prima di vedere la Lolila impegnata in uno strano caso di suicidio, Luisa Ranieri ha rilasciato un’intervista per parlare dell’enorme successo della serie e un pò di se e della sua vita privata.

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, finalmente la notizia tanto attesa

Leggi anche: Riccardo Corsi, dopo anni la rivelazione su “Pechino Express: “Perché fui costretto a lasciare”

Il successo di Luisa Ranieri

Intervistata dal magazine Io Donna, Luisa Ranieri ha raccontato del suo successo con la serie Lolila Lobosco che la vede impegnata nella sua terza stagione. L’attrice ha dichiarato di aver realizzato il suo sogno ovvero arrivare al grande pubblico. “Noi attori facciamo il nostro lavoro proprio per il pubblico”. La moglie di Luca Zingaretti inoltre ha raccontato della sua brillante carriera tra film d’autore e serie tv di successo come la vera ma imperfetta Lolita Lobosco. Luisa Ranieri ha poi parlato di quanto sia stata importante per lei la terapia che l’ha aiutata a trovare un equilibrio interiore tra la sua vita privata e il lavoro. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure