
Personaggi tv. Luisella Costamagna è finita nuovamente al centro dell’attenzione in merito alla vicenda Bortone, con un articolo secondo cui dovrebbe sostituire la nota conduttrice alla domenica sera. La giornalista ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un post sui social. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Beppe Convertini, l’attrice confessa di aver perso un figlio da lui (VIDEO)
Leggi anche: «La pagherete»: Alessandro Cecchi Paone rimbalzato da un tassista: la scena diventa virale (VIDEO)

Luisella Costamagna al posto di Serena Bortone
Luisella Costamagna ha deciso di replicare con un post sui social per essere stata tirata nuovamente in ballo nella vicenda più calda della Rai e che riguarda i palinsesti per la prossima stagione. In particolare al “nodo” Serena Bortone, con il programma della conduttrice Rai “Chesarà” che sembra essere in bilico e che, secondo le ultime indiscrezioni, pare essere destinato ad essere dimezzato, con il rischio di perdere il giorno della domenica, proseguendo solo al sabato. (Continua a leggere dopo la foto)

Luisella Costamagna alla domenica al posto di Bortone: la replica
Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Luisella Costamagna sarebbe stata chiamata in causa da un articolo di “Repubblica” secondo cui, ai prossimi palinsesti Rai, “dovrebbe essere annunciato che lo spazio dell’accesso della domenica sera di Rai3 tolto a Serena Bortone, sarebbe destinato a finire nelle sue mani”. Sempre come riportato da Fanpage.it, nell’articolo si parlerebbe di una vicinanza di Costamagna al Movimento Cinque Stelle e alla sua aspirazione, nella scorsa stagione, a condurre “Linea Notte”. Il programma, però, è stato poi affidato a Monica Giandotti, mentre Costamagna ha iniziato la sua avventura con “Tango”, in onda su Rai2.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva