Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lulù Selassié rompe il silenzio dopo la condanna

Lulù Selassié condanna

Personaggi Tv. Ieri, giovedì 3 aprile 2025, Lulù Selassié è stata condannata per stalking all’ex fidanzato Manuel Bortuzzo. Dopo mesi di silenzio e indiscrezioni, la protagonista di questa vicenda ha deciso di parlare. E lo ha fatto con un lunghissimo sfogo pubblicato sui social, poche ore dopo la sentenza del Gup di Roma legata alla sua vicenda con Manuel Bortuzzo. La principessa etiope, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha scelto Instagram per raccontare la sua verità, svelando retroscena inediti sulla loro storia d’amore e il dolore che, dice, l’ha accompagnata in questi anni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo Spolverato, pesanti insinuazioni dopo il “GF”: “Da chi era protetto”

Leggi anche: Amadeus, dal Serale di “Amici” al suo talent show: una nuova sfida televisiva

Lulù Selassié rompe il silenzio dopo la condanna

Lulù Selassié rompe il silenzio dopo la condanna

“Per troppo tempo ho scelto il silenzio”, scrive Lulù in un lungo post su Instagram dove racconta la sua verità. “Ho protetto con discrezione il dolore di essere stata nascosta in una relazione durata tre anni e poi tradita dalla persona che più amavo”. Dichiarazioni che riaccendono i riflettori su una vicenda che ha fatto discutere, e che ora si arricchisce di un nuovo capitolo, emotivamente fortissimo. Nel lungo messaggio condiviso con i suoi follower, Lulù racconta di essere rimasta in silenzio per anni per amore, sopportando accuse e bugie: “Ho sopportato, per amore, il peso di calunnie non solo dal mio partner, ma anche da chi ha saputo manipolare la realtà”. Ma oggi, dopo la sentenza del tribunale, dice basta: “Cammino a testa alta, consapevole che la giustizia non si esaurisce in un singolo verdetto”, ha scritto Lulù su Instagram. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Helena e Javier, doccia gelata per i fan: la brutta notizia dopo il “Grande Fratello”

Leggi anche: Da “Miss Italia” a regina delle fiction: la carriera di Francesca Chillemi in 5 momenti indimenticabili

Selassié invita a non farsi influenzare da “narrazioni distorte” e “dichiarazioni estorte sotto pressione”, accusando alcuni media di aver diffuso notizie senza fondamento con l’unico scopo di “generare scalpore”. Un passaggio che sembra riferirsi direttamente agli articoli apparsi negli ultimi mesi, molti dei quali parlavano solo di una breve relazione terminata male. La seconda parte dello sfogo è un racconto profondo e intimo della sofferenza vissuta da Lulù: “Negli ultimi mesi ho affrontato il periodo più buio della mia vita”, scrive.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure