Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto nel cinema, il triste annuncio poco fa

Lutto nel cinema, il triste annuncio poco fa

Il mondo del cinema colpito da un grave lutto. L’annuncio è arrivato poco fa. La notizia ha gettato nello sconforto l’intero ambiente. La scomparsa ha generato un profondo senso di tristezza e sconforto. Niente e nessuno potrà colmare il vuoto lasciato da questa terribile assenza. I fan hanno accolto in lacrime la notizia della sua morte. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo del cinema: triste annuncio

Grave lutto nel mondo del cinema. La famosa attrice si è spenta all’età di 89 anni. La notizia è stata annunciata poco fa e ovviamente ha generato un profondo senso di tristezza e sconforto. L’annuncio della scomparsa dell’attrice è stato dato da un’amica di famiglia, che ha confermato ai media il decesso della famosa artista. Molti nell’ambiente sono rimasti ovviamente senza parole. Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere. La sua scomparsa lascia un vuoto incredibile nel cuore di quanti la volevano bene. Sarà difficile sostituire la sua presenza, sia affettivamente che artisticamente. È stata un’artista magistrale, protagonista sia al cinema che in televisione. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo della Tv, è morta Chelsie Whibley: l’attrice aveva 29 anni

si è spento

jennifer wilson

Morta Jennifer Wilson

Il mondo del cinema e della televisione colpito da un grave lutto. È morta l’attrice britannica Jennifer Wilson. Aveva 89 anni e la notizia del suo decesso è stata confermata da un’amica di famiglia. L’attrice si sarebbe spenta nella sua abitazione in Francia. Non si conoscono ancora le cause della morte. I suoi più grandi successi sono stati “Coronation Street” e “Casuality”. Molti, inoltre, la ricordano per la sua Nancy Milne in “Doctors”. In “Casuality” ha invece interpretato Lily Compton, mentre in “Coronation Street” la signora Bradbury. Altri grandi successi di cui è stata protagonista sono stati gli spettacoli “The Brothers” e “Special Branch”. La sua ultima apparizione risale al 2015.

La notizia della sua morte ovviamente ha colpito tutti. Un particolare omaggio è stato diffuso dalla South of France English Theather. L’attrice è stata definita “adorabile e meravigliosa”. Tantissimi amici e colleghi, invece, hanno pubblicato messaggi di cordoglio sui social, in particolare su Twitter. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. La Wilson era molto stimata nell’ambiente.

jennifer wilson

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004