Personaggi tv. Lutto nella famiglia del famoso attore: addio all’amata sorella. È venuta a mancare lo scorso 14 novembre la sorella maggiore del celebre attore di fama internazionale. Sposata recentemente, la donna scomparsa è stata ricordata dal marito Alex con un commovente messaggio sui social. Il fratello e noto attore ha scelto invece di vivere questo nuovo lutto familiare in silenzio, immerso nel proprio dolore. Per lui si tratta di un duro colpo dal momento che negli ultimi anni aveva dovuto affrontare già due lutti di persone a lui molto care. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Cinema in lutto, addio all’amato attore: un’icona nel suo genere
Leggi anche: La famosa della Tv scopre di avere un raro tumore al cervello: “Mi devo operare” (VIDEO)
Addio a Rita, l’annuncio struggente del marito
A dare il doloroso annuncio, è stato il marito Alex che ha omaggiato la sua dolce metà con parole cariche di amore. “Rita era la mia migliore amica, la mia amante e la mia bellissima moglie”, si legge nel post pubblicato “È con il cuore pesante e la più profonda tristezza che Rita, circondata dalla sua famiglia e dai suoi amici, ci ha lasciato serenamente e silenziosamente il 14 novembre 2024″. La notizia addolora particolarmente dal momento che la coppia era da poco convolata a nozze e per loro si auspicava un nuovo capitolo da vivere uno a fianco all’altro. Un destino beffardo, invece, ha voluto diversamente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: L’eredità di Costanzo e la rinuncia di Maria De Filippi: cosa si sa sul patrimonio
Leggi anche: Luca Argentero e i like della moglie alle foto di De Martino: la sua reazione
Morta la sorella del famoso attore, si era sposata da poco
“Siamo stati insieme per 16 anni e ci siamo sposati l’anno scorso a luglio in un matrimonio all’aperto che lei ha sempre desiderato. – continua a raccontare Alex nel suo omaggio. In una delle foto pubblicate dalla donna sui social si vede il suo volto sorridente il giorno in cui ha compiuto il grande passo. Un sorriso sereno ed entusiasta che non avrebbe potuto far immaginare quello che sarebbe successo solo 4 mesi dopo. Il messaggio di Alex prosegue poi con un elogio alla sua amata; persona dall’animo vitale e generoso. “Abbiamo viaggiato per il mondo e incontrato molte persone che consideriamo amiche. Rita ha sempre avuto un’anima amorevole e voleva aiutare tutti, anche i perfetti sconosciuti”. Conclude poi con un saluto struggente: “Addio amore mio”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva