
Lutto e shock nello spettacolo, il figlio vip trovato morto così – Nelle ultime ore, una tragica notizia ha colpito il panorama internazionale, segnando profondamente il settore dello spettacolo. Il celebre cantautore americano, ha comunicato la morte del figlio Ethan, noto per la sua presenza nei settori del cinema, della moda e della musica. L’annuncio è stato diffuso tramite i canali social, interrompendo il silenzio che circondava la famiglia e suscitando immediata commozione tra amici, colleghi e seguaci.

Lutto e shock nello spettacolo, il figlio vip trovato morto così
La famiglia ha reso noto che Ethan Brown, di 52 anni, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione nella mattinata del 25 novembre 2025. Nel comunicato diffuso da Jackson Browne, si legge: “È con profonda tristezza che condividiamo che la mattina del 25 novembre 2025, Ethan Brown, figlio di Jackson Brown e Phyllis Major, è stato trovato privo di sensi e deceduto nella sua casa”. Il messaggio prosegue con una richiesta: “Chiediamo privacy e rispetto per la famiglia in questo momento difficile”, specificando che “al momento non sono disponibili ulteriori dettagli”.


Carriera di Ethan Brown: tra cinema, moda e musica
Nelle ore successive alla notizia, sono riemerse le tappe significative della carriera di Ethan Brown, che nel tempo ha saputo distinguersi come attore, modello e musicista. Figlio della modella e attrice Phyllis Major, scomparsa prematuramente nel 1976, Ethan aveva costruito una carriera autonoma e riconosciuta. Nel 2004, aveva partecipato al film “Raising Helen” al fianco di Kate Hudson e collaborato con brand di spicco della moda come Isaac Mizrahi, confermando il suo talento e la sua presenza scenica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva