
Un grave lutto ha colpito il mondo dello spettacolo: la mattina del 24 gennaio è stato trovato morto a Roma Bruno Gagliano, conosciuto come KastaDiva. La notizia si è diffusa rapidamente, con numerosi messaggi di vicinanza alla famiglia e alle persone a lui legate. Tra i volti noti che hanno ricordato l’artista anche Vladimir Luxuria ed Eva Grimaldi.
Secondo quanto ricostruito, il corpo è stato rinvenuto nella zona del Colle Salario, dove viveva, dopo una caduta dalla finestra del suo appartamento situato al nono piano. La scoperta è stata fatta da una residente dello stesso stabile, che avrebbe notato il corpo senza vita sul balcone del secondo piano. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Lutto nel mondo dello spettacolo: morto Bruno Gagliano, in arte KastaDiva
Solo in un secondo momento è stata resa nota l’identità della vittima: si tratta di Bruno Gagliano, in arte KastaDiva, drag queen storica della scena romana e italiana. Originario di Alcamo, in provincia di Trapani, avrebbe compiuto 41 anni a ottobre. Negli anni era diventato un punto di riferimento per la comunità LGBTQIA+ ed era stato a lungo resident al Muccassassina, locale simbolo della nightlife capitolina.
Il cordoglio sui social: i messaggi di Vladimir Luxuria ed Eva Grimaldi
Dopo la notizia della scomparsa, i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio. Tra questi anche quelli di personalità note che avevano conosciuto e frequentato l’artista. Vladimir Luxuria, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno partecipato al ricordo pubblico.
Luxuria ha commentato il post del Muccassassina scrivendo: “Che brutta notizia“. Eva Grimaldi ha invece ricondiviso nelle sue storie Instagram la sigla del Gay Village 2018, in cui compariva KastaDiva.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva