Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per Cristiano Malgioglio: “Non mi è rimasta più una lacrima”

Personaggi tv. Lutto per Cristiano Malgioglio, il cantautore ricorda la sorella a “Verissimo”. Nel corso della puntata di domenica, 24 Novembre 2024, di Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato Cristiano Malgioglio, noto cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. In questi giorni Cristiano Malgioglio ha vissuto un lutto terribile, ma nonostante tutto è andato in trasmissione e ha ricordato sua sorella. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, la showgirl annuncia le nozze dalla Toffanin

Leggi anche: Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”

Leggi anche: Alessandro Venturelli, il dolore dei genitori a “Verissimo”

Leggi anche: “Verissimo”, Gemma Galgani ha parlato della malattia della sorella

Lutto per Cristiano Malgioglio, il cantautore ricorda la sorella a “Verissimo”

A Verissimo Cristiano Malgioglio ha raccontato il periodo difficile che sta attraversando dopo la morte della sorella Filippa: “Un dolore immenso, ho pianto talmente tanto che non ho più nemmeno una lacrima. Era la bussola della mia vita, mi dava buoni consigli. Non è mai entrata nella mia sfera sentimentale, voleva solo che io fossi felice. Durante la giornata cerco di non pensarla perché so che lei è vicino a me, la porto nel cuore. Mia sorella si era raccomandata di curare mio nipote Tommaso, con il quale mi sento poco. A lui ho consigliato di scegliere bene le materie all’università, di evitare brutte amicizie e di essere sempre perbene”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure