Personaggi Tv. Un grave lutto ha colpito Fabrizio Tarducci in arte Fabri Fibra, e suo fratello Francesco (Nesli). I due fratelli rapper non si parlano da anni, ma questa notte una grave perdita per entrambi.
Leggi anche: Paolo Bonolis ha una nuova compagna dopo Sonia Bruganelli?
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, il gesto di lui scatena una bufera
Chi è morto
All’età di 96 anni, è morto Ivaldo Tarducci, il padre di Fabri Fibra e Nesli. L’uomo era un commerciante, il suo negozio di abbigliamento si trova a Senigallia, in pieno centro. Era un persona conosciuta nella zona e non solo perchè era il padre dei due rapper famosi. Orami da tempo aveva perso i contatti con i suoi figli, soprattuto con Fabri Fibra che non ha rapporti con nessuno della famiglia, nemmeno con la madre, alla quale però Nesli è molto legato. Sui loro profili social nessun post in memoria del defunto padre. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Fabrizio Biggio, fatto fuori da Tim Summer Hits? Il comico rompe il silenzio
Il difficile rapporto tra Nesli e Fabri Fibra
I due fratelli rapper non si parlano da ormai 15 anni, a causa di divergenze personali e discussioni che hanno sempre acceso gli animi in famiglia, come entrambi hanno sempre raccontato durante le loro interviste. Qualche anno fa, durante un’intervista di Nesli a Vanity Fair, il rapper aveva immaginato che uno scenario del genere avrebbe riportato la famiglia alla resa dei conti: “Mio padre ha quasi 90 anni. Ho avuto questa visione: noi, al suo funerale. Succederà lì. Sarà quel giorno a chiudere i conti. Li pagheremo tutti. Capiremo che non è vero che c’è sempre tempo”.