Personaggi Tv. Grave lutto per la televisione e per il cinema. È morto un famoso regista e produttore. Ha lavorato per anni sia per il piccolo che per il grande schermo. I suoi lavori hanno raggiunto una fama internazionale. D’oggi in poi vivrà nei ricordi delle persone che gli sono state vicine e che hanno appreso il triste annuncio, arrivato poco fa, con grande sconforto. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Ci ha lasciato”, momento di grande commozione: Carlo Conti quasi in lacrime
Lutto per tv e cinema, morto famoso regista
La televisione e il cinema investiti da un terribile lutto. È di poco fa la notizia di una tragica scomparsa. È morto il famoso regista e produttore sia televisivo che cinematografico. Per anni ha lavorato per il grande e piccolo schermo, realizzando lavori che resteranno nella storia. Alcuni dei suoi prodotti, infatti, hanno ottenuto una fama internazionale e sarà ricordato in eterno grazie a loro.
Il triste annuncio, arrivato poco fa, ha gettato tutti nello sconforto. La persona scomparsa era stimata e apprezzata nell’ambiente televisivo e cinematografico. Per questo motivo, tutti hanno appreso la notizia con grande tristezza. La sua scomparsa ha colto tutti di sorpresa, nessuno se lo sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Grave lutto”. Papa Francesco, il triste annuncio poco fa
Morto Jules Bass
Il mondo della televisione e del cinema colpito da un grave lutto: è morto Jules Bass, famoso regista e produttore televisivo e cinematografico. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la famiglia con un comunicato ufficiale. La notizia ha gettato tutti nello sconforto: Bass era stimato e apprezzato da tutti nell’ambiente artistico. Aveva 87 anni e la notizia della sua morte è arrivata all’improvviso, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Jules è sicuramente un’icona del cinema e della televisione. Tra i suoi lavori più famosi ricordiamo sicuramente “The Hobbit”, “The Return of the King”, “Il volo dei draghi” e “L’ultimo unicorno”. Bass ha lavorato anche per la televisione, firmando alcune serie televisive molto famose come “Frosty the Snowman”, “Le favole più belle” e soprattutto “Rudolph, the Red-Nosed Reindeer”.
Oltre ad essere regista e produttore televisivo e cinematografico, Jules Bass era anche un compositore. Tra le musiche e canzoni più famose di sempre c’è sicuramente quella di “Santa Claus Is Comin’ to Town”. Bass resterà nei ricordi dei suoi lavori e ogni volta che vedremo un film natalizio sicuramente penseremo a lui.