Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto devastante per il volto della tv: è morta la madre

I messaggi di vicinanza

L’amministrazione comunale di Legnano ha voluto esprimere il proprio cordoglio: “Il sindaco Lorenzo Radice, con tutta la Giunta comunale, esprime il suo cordoglio e la sua vicinanza all’attore Max Pisu e a tutti i suoi familiari per la morte della madre Carmela Sisto”. Anche la contrada Sant’Erasmo ha inviato un messaggio ufficiale: “In questo momento così triste e di profondo cordoglio, la contrada tutta porge le più sentite condoglianze al nostro priore e amico Max Pisu e a tutti i famigliari per la perdita della cara Carmen. Rimarrà in noi il ricordo del suo sorriso e della sua gentilezza verso tutti. La reggenza, il Concilio e la contrada di Sant’Erasmo”.

Carriera di Max Pisu

Max Pisu, oltre a essere un popolare cabarettista e comico, ha partecipato a numerosi programmi televisivi tra cui Guida al campionato, Campioni, il sogno, Quelli che il calcio, Controcampo e Due sul divano. La sua esperienza si estende anche al cinema e a produzioni televisive, consolidando una carriera di rilievo nel panorama dello spettacolo italiano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure