Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma allora vieni al 9?”. Mara Venier, la rivelazione della conduttrice spiazza tutti

Mara Venier difende Fazio: “La Rai ha perso il più bel programma”

La discussione ha poi preso una piega più seria quando si è parlato del passaggio di Che Tempo Che Fa dalla Rai al canale Nove. In quell’occasione, Mara Venier ha voluto dire la sua, facendo capire chiaramente da che parte sta. Con tono deciso ha dichiarato: “Credo che la Rai abbia perso il più bel programma…”, riferendosi proprio allo show di Fazio. Il conduttore, con la consueta eleganza, ha preferito dissociarsi da questa opinione, rispondendo: “Non sono d’accordo…”, ma il pubblico ha reagito con un applauso che ha dato ragione alla Venier. La conduttrice ha allora chiosato, quasi con soddisfazione: “Il pubblico è d’accordo con me…”. Un momento che ha confermato l’affiatamento tra i tre e ha alimentato nuove voci sul possibile “trasloco” di Mara Venier verso Discovery.

“Domenica In” verso una nuova era? Tutti gli indizi

La puntata finale di Domenica In andrà in onda domenica prossima, e con ogni probabilità sarà seguita con grande attenzione anche per eventuali nuovi segnali sul destino della trasmissione. Il riferimento ai “50 anni” non è casuale: sarebbe una data perfetta per chiudere un ciclo e passare il testimone, ma ad oggi non ci sono conferme ufficiali.

La presenza di Fazio e Littizzetto al fianco della Venier in un momento così simbolico e la reazione del pubblico alle sue parole sembrano indicare che qualcosa bolle in pentola. Il tono scherzoso con cui ha accennato a un possibile arrivo sul canale 9 è solo una provocazione? O un messaggio tra le righe?

Quel che è certo è che Mara Venier ha ancora una volta catalizzato l’attenzione, confermandosi uno dei volti più amati (e imprevedibili) della televisione italiana. E il futuro di Domenica In è, ancora una volta, tutto da scrivere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure