Made in Sud è un programma televisivo comico italiano, in onda su Rai 2 e trasmesso dal centro di produzione Rai di Napoli. Alla conduzione dell’edizione 2021/22 l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi Lorella Bocca e il famoso rapper italiano Clementino. Lo show comico è giunto al suo ultimo appuntamento, il quale andrà in onda questa sera a partire dalle 21.20 sul secondo canale Rai. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sull’ultima puntata del 6 Giugno 2022 di Made in Sud: il divertimento è garantito. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2022/06/Screenshot-7528.jpg)
“Made in Sud”, anticipazioni ultima puntata 6 Giugno: gli ospiti della serata
Made in Sud è il varietà comico in onda su Rai 2, giunto alla decima edizione targata Rai. Il programma è prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni, ideato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, con la regia a cura di Sergio Colabona. Questa sera, 6 Giugno 2022, andrà in onda l’ultima puntata di Made in Sud: vediamo insieme tutte le anticipazioni. Per l’ultimo appuntamento con lo show Lorella Boccia e Clementino, con la partecipazione di Maurizio Casagrande, porteranno sul palco tantissimi ospiti: tra questi Rocco Hunt con un medley dei suoi successi, Marco Maddaloni che annuncerà al pubblico un ritorno in tv insieme al duo comico Arteteca e Ciro Ferrara.
Tra gli artisti sul palco Paolo Caiazzo, Uccio De Santis, Simone Schettino, Nello Iorio, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, i Gemelli di Guidonia, gli Arteteca, Pasquale Palma con Gennaro Scarpato, Ciro Ceruti con Serena Caputo e Antonio D’Ausilio, Mino Abbacuccio, le Sex and Sud, Tommy Terrafino, Alessandro Bolide, i Radio Rocket, Peppe Laurato il professore Enzo Fischetti e tanti altri. Non mancherà la musica con l’esibizione di Livio Cori e Mavi.(Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità sui conduttori
Lorella Boccia è una ballerina e conduttrice televisiva italiana. Divenuta nota al grande pubblico a seguito della sua partecipazione alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stata la prima ballerina italiana ingaggiata nel film Step Up: All In. Clementino, pseudonimo di Clemente Maccaro, è un rapper italiano. Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, ha firmato un contratto con l’etichetta discografica indipendente Lynx Records, pubblicando l’album di debutto Napolimanicomio nel 2006. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e il cantante ha sfornato un successo dopo l’altro.