Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Made in Sud”, Clementino e Lorella Boccia alla conduzione: tutte le novità

“Made in Sud”, Clementino e Lorella Boccia alla conduzione: tutte le novità

Da lunedì 18 Aprile 2022 andrà in onda la nuova edizione di Made in Sud, il noto programma comico di Rai 2. Tantissime le novità per i telespettatori, i quali si ritroveranno davanti una nuova e insolita coppia di conduttori. Dopo che l’ultima edizione del 2020 era stata guidata da Stefano De Martino e Fatima Trotta, quest’anno saranno il rapper Clementino e l’ex ballerina di Amici Lorella Boccia a tenere le redini della trasmissione. Vediamo insieme tutte le curiosità di questa nuova edizione 2022 di Made in Sud. (Continua a leggere dopo la foto)

“Made in Sud”, Clementino e Lorella Boccia alla conduzione: tutte le novità

Fra meno di due settimane partirà su Rai 2 l’undicesima edizione di Made in Sud, il programma che raccoglie e offre ai propri telespettatori il meglio della comicità meridionale. Previsto per lunedì 18 aprile, l’esordio del programma comico sarà accompagnato anche dal debutto di una nuova coppia di conduttori: Clementino e Lorella Boccia. Per il ritorno del programma comico è prevista anche una nuova scenografia che andrà ad impreziosire lo studio del centro di produzione Rai di Napoli. Sarà presente anche nuovo corpo di ballo selezionato nelle scorse settimane tramite un casting tenutosi a Napoli dove ha preso parte anche l’ex ballerina di Amici Lorella Boccia. Sul cast che si si esibirà a partire dal 18 Aprile ancora non ci sono comunicazioni ufficiali. (Continua a leggere dopo la foto)

Perchè Stefano De Martino ha lasciato il programma?

Una volta appresa la novità sui conduttori dell’undicesima edizione di Made in Sud, in molti si sono chiesti perchè Stefano De Martino abbia scelto di dire addio al noto programma comico di Rai 2. L’ex ballerino ha voluto terminare la sua esperienza a Made in Sud per due motivi: in primis per la conduzione di un altro programma di Rai 2, Stasera tutto è possibile, ancora in onda e poi per ripetere l’esperienza da giudice al Serale di Amici. Il talent di Maria De Filippi è ricominciato da qualche settimana, proprio in concomitanza con la preparazione del divertente format Rai.

Chi è Clementino, tutto sul noto rapper italiano: dalla vita privata alla carriera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004