Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Magalli svela il retroscena sul divorzio tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: “Il vero motivo della separazione”

L’interpretazione di Magalli sull’episodio decisivo

Magalli offre anche una sua lettura del gesto della soprano: “Presumo che lo scopo ultimo fosse ricevere le scuse del marito, che invece colse la palla al balzo. Fu l’inizio della fine del loro matrimonio, chissà, magari se fosse stata vicina a lui in ospedale invece di partire sarebbero andati avanti ancora un po’, ma il fatto che non ci fosse fu un grande dispiacere per Pippo, che mai avevo visto così infuriato”. Questo episodio, secondo il conduttore, segnò un momento di svolta nel rapporto tra i due.

Giancarlo Magalli, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sorridenti insieme in una foto d'archivio
Katia Ricciarelli in un ritratto di recente realizzazione

Baudo-Ricciarelli, un rapporto segnato da incomprensioni e rimpianti

Dopo la scomparsa di Pippo Baudo il 16 agosto scorso, Katia Ricciarelli ha espresso più volte amarezza per non aver avuto la possibilità di ricucire il rapporto con l’ex marito negli ultimi anni. La soprano ha inoltre manifestato dispiacere per le modalità con cui ha appreso della morte di Baudo, affermando di averlo scoperto solo quando la notizia è diventata pubblica. Le cronache riportano: “Lo ha scoperto come tutti, solo quando la notizia è diventata pubblica”.

Il racconto di Magalli a Oggi aggiunge così un nuovo tassello alla storia di una delle coppie più discusse del panorama televisivo italiano, unendo elementi di amore, incomprensioni e rimpianti. Il caso continua a far discutere nell’ambiente dello spettacolo, a poche settimane dalla scomparsa dello storico presentatore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure