Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malgioglio rivela a chi lascerà tutta la sua eredità: ormai ha deciso

Malgioglio si sposa, l’annuncio a “Verissimo”: in studio presente anche la maestra Celentano

Silvia Toffanin, visibilmente sorpresa, ha accolto la notizia con entusiasmo e un pizzico di sarcasmo bonario: “Allora ci vediamo alle nozze! Vengo con Alessandra Celentano, che sicuramente avrà qualcosa da dire sull’abito rosa shocking”. Lo scambio ha strappato sorrisi e battute a raffica. Malgioglio, del resto, sa perfettamente come gestire il palco, anche quello emotivo. Ed è in momenti come questi che il suo personaggio si fonde con l’uomo, lasciando intravedere la verità dietro l’eccesso.

Nuova musica, nuovi progetti e…

L’intervista è stata anche l’occasione per presentare il nuovo singolo “Alé Alé”, realizzato in collaborazione con i Gente de Zona, gruppo cubano celebre per aver lavorato con artisti internazionali come Enrique Iglesias e Marc Anthony. Il brano è un concentrato di ritmo e leggerezza, un inno alla gioia che Malgioglio ha voluto dedicare “alla meravigliosa Silvia” e a Maria De Filippi, che lo ha riconfermato per il terzo anno consecutivo come giudice ad Amici. Ma non è tutto: da settembre Zia Malgy tornerà a Tale e Quale Show, accanto a Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi. Un ritorno ormai attesissimo. Il momento più sorprendente, però, è arrivato proprio verso la fine dell’intervista, quando Toffanin gli ha chiesto il perché delle nozze, proprio adesso. Malgioglio, senza troppi giri di parole, ha risposto con disarmante sincerità: “Così gli lascio tutta la mia eredità.” Un gesto d’amore, certo, ma anche un messaggio forte su come si scelga, con consapevolezza, a chi affidare il proprio patrimonio umano ed economico. In un mondo dove ancora si discutono diritti, tutele e riconoscimenti, le parole di Malgioglio pesano — anche se dette in un programma pomeridiano tra una risata e una canzone.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure