Personaggi tv. Malore durante il concerto, il famoso cantante è morto dopo essersi sentito male ed essersi accasciato durante una performance. La tragedia, accaduta venerdì scorso, ha sconvolto i tanti fan che si stavano godendo la musica del rapper 56enne, artista della scena hip hop americana. Cosa è accaduto.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ermal Meta, dramma a due giorni dalla nascita della figlia: cos’è successo
Leggi anche: “Ma come ti permetti?”: choc al concerto della cantante, lei si infuria
Connecticut, tragedia durante l’esibizione
Il noto rapper statunitense è deceduto all’età di 56 anni a seguito di un’emergenza medica che si è verificata durante un concerto in Connecticut.
Celebre soprattutto per brani come “Be Faithful” e “It Takes Scoop”, l’artista hip-hop si è improvvisamente accasciato sul palco dell’Hamden Town Center Park, dove si stava esibendo. Il tutto è accaduto davanti agli occhi di una folla incredula e agghiacciata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi
Fatman Scoop, il malore sul palco
Fatman Scoop, all’anagrafe Isaac Freeman III, è stato colpito da un malore improvviso mentre stava camminando verso la consolle del DJ durante una performance all’Hamden Town Center Park, in Connecticut, venerdì 30 agosto. Le immagini vide, drammatiche, lo mostrano mentre si avvicina al collega e, una volta raggiunto, si accascia dietro alla cabina. Nei secondi precedenti al crollo, Fatman aveva pronunciato una frase alla folla. “Se siete venuti alla festa, fate un po’ di rumore” ha pronunciato prima di perdere i sensi.
Poco dopo l’incidente, il sindaco di Hamden, Lauren Garrett, ha condiviso un messaggio su Facebook: “Stasera, mentre si esibiva all’Hamden Town Center Park, Isaac Freeman, alias Fatman Scoop, ha avuto un’emergenza medica sul palco. Lo stanno trasportando in ambulanza all’ospedale. Vi forniremo aggiornamenti quando saranno disponibili. Vi preghiamo di tenerlo nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva