Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore per l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”: cos’è successo

sarah altobello malore

Personaggi Tv. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha accusato un malore mentre si trovava in barca insieme ad alcuni amici. Complice il mare un po’ agitato, la modella è svenuta davanti a tutti. È stato necessario l’intervento di un medico presente a bordo della barca. La scena è stata ripresa e il filmato è finito sui social. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, disavventura in barca per l’influencer: fan preoccupati

Leggi anche: Michelle Hunziker, piccolo imprevisto in vacanza: ecco cos’è successo in barca

Malore per l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”

Una ex concorrente del “GF VIP” ha avuto un malore mentre si trovava in barca insieme ad alcuni amici e al suo manager. La modella è svenuta probabilmente a causa del mal di mare. La scena è stata ripresa e il filmato è finito sui social. Fortunatamente l’ex gieffina adesso sta bene. L’intervento di un medico, presente a bordo della barca, è stato vitale per la modella, che si è immediatamente ripresa dopo i soccorsi. (Continua…)

Leggi anche: Stefano De Martino, la vacanza in barca senza Belen: al suo fianco compare una donna

Leggi anche: “GF Vip 7”, proposta di matrimonio in diretta: pubblico commosso

Le sue parole

Dopo il malore accusato in barca, l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha rilasciato le prime dichiarazioni: “Avevo la nausea. Mi mancava l’aria, ma adesso sto bene. Sono viva e vegeta“. Probabilmente l’ex gieffina soffre il mal di mare. D’ora in poi, prima di salire su una barca, ci penserà due volte. L’ex gieffina di cui parliamo è un personaggio molto famoso e apprezzato dal pubblico per la sua schiettezza. In passato ha partecipato al “Grande Fratello Vip”, riscuotendo enorme successo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure