Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maneskin, l’annuncio sui social preoccupa i fan: cosa succede

maneskin

Personaggi tv. I Maneskin sono diventati delle star internazionali. Dopo la fama oltreoceano, niente e nessuno sono riusciti ad arrestare il successo della band che solo quattro anni fa si era classificata al secondo posto al talent show Xfactor. Ora, i quattro artisti italiani, sono in cima alle classifiche suonando in giro per il mondo. Di recente, però, un annuncio pubblicato su Instagram ha fatto preoccupare i fan della band. Scopriamo insieme di che si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez pizzicati così a Milano

Leggi anche: Fedez parla ancora a Pomeriggio 5: “Io e Chiara di nuovo insieme?”. La risposta spiazza tutti

maneskin

Maneskin, l’esibizione da solista di Damiano

Damiano David, cantante dei Maneskin, si è esibito da solista a inizio febbraio 2024 durante il Gala di MusiCares Person of the Year. Lo scorso dicembre 2023, il frontman della band aveva rilasciato alcune dichiarazioni che avevano allarmato i fan. “Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista, magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli”. In seguito a queste parole, non è avvenuto alcuno scioglimento del gruppo, ma una breve pausa per ricaricare le energie e cercare nuovi stimoli in seguito al grande successo raggiunto a livello internazionale grazie alla vittoria all’Eurovision Song Contest nel 2021. Negli ultimi giorni, però, un membro della band ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un annuncio che ha fatto preoccupare i fan più accaniti del gruppo. (Continua a leggere dopo la foto)

maneskin

L’esordio di Damiano da solista e i progetti del cantante

Maneskin, Damiano David ha approfittato della breve pausa della band per poter fare il suo debutto come solista con un album che vanta collaborazioni con artisti dalla fama internazionale. Il frontman dei Maneskin si è presentato al Los Angeles Convention Center per omaggiare da solista il sessantunenne Bon jon Bovi. Damiano è sempre più legato allo show biz statunitense. Da qualche mese, ormai, il cantante è legato sentimentalmente a Dove Cameron, l’attrice e musicista ventottenne lanciata da Disney Channel. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure