La stoccata dell’ex calciatore
Nonostante non ci siano riferimenti diretti, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso ha condiviso su Instagram un messaggio che sembra una risposta indiretta alle dichiarazioni della sua ex compagna. In questo messaggio sui social, Amoruso afferma: “Quando capiranno di non poterti né superare né eguagliare, proveranno a sporcarti“. (Continua…)
Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono separati? “Non sto con lei adesso”
Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: decisione inattesa sul matrimonio

La versione di Amoruso
Lorenzo Amoruso avrebbe insinuato che l’ex compagna l’abbia tradito, affermando che poco dopo la fine della loro relazione, lei avrebbe iniziato una nuova storia con un’altra persona, l’attuale compagno Stefano Oradei. Amoruso avrebbe inoltre criticato Manila per aver parlato pubblicamente della loro perdita di una bambina, definendo le sue parole come una “coltellata” che ha fatto più male di un tradimento fisico.
Attualmente, entrambi sembrano determinati a difendere la propria versione dei fatti, alimentando ulteriormente la polemica. Il pubblico continua a seguire con interesse l’evolversi di questa vicenda, che rimane al centro dell’attenzione mediatica. Manila sta partecipando, insieme a Stefano Oradei, al nuovo reality show “The Couple”, condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5.