Personaggi tv. Già da qualche giorno, Mara Maionchi e Tiziano Ferro si stanno colpendo a suon di frecciatine e, dichiarazione dopo l’altra, hanno fatto emergere qualche ombra sul loro passato rapporto lavorativo. Ecco quali sono le accuse del cantante e come ha risposto la discografica. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mentana ai ferri corti con Lilli Gruber, ora interviene La7
Leggi anche: Mara Maionchi al veleno su Tiziano Ferro: la rivelazione choc a “Belve”
Mara Maionchi sull’ingratitudine di Tiziano Ferro
Già da qualche giorno è in atto una diatriba a suon di frecciatine tra la talent scout Mara Maionchi e il cantante Tiziano Ferro. Il tutto è iniziato durante l’intervista di Mara a “Belve” su Rai2 nella quale ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa sull’artista. La discografica aveva infatti accennato ad una ingratitudine di lui che, a detta sua, non si è mai reso conto dell’aiuto che le aveva dato per portarlo al successo. Ma come ben sappiamo ogni storia ha tante versioni quanti sono i suoi protagonisti e Tiziano Ferro non ha lasciato correre. (Continua a leggere dopo la foto…)
La replica di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro ha avuto la sua occasione di ribattere in un’intervista a Vanity Fair nella quale ha voluto sottolineare che, nonostante sia grato a Mara Maionchi, ci siano ancora alcune ferite aperte legate al suo percorso verso il successo. Il cantante ha infatti dovuto combattere dolorose battaglie legate a diverse patologie. “Io mi sentirò grasso per sempre e nulla mi farà mai cambiare idea. Camminerò per strada sentendomi grasso anche se non lo sono. E mi sentirò perennemente inadeguato. I genitori sono fondamentali in questo. E lo sono anche gli educatori. E i manager. E qui sì, mi riferisco a Mara Maionchi. Le voglio bene e sono sicuro che vent’anni fa questi discorsi non erano così chiari. Però oggi va fatto un cambio di passo radicale, perché la salute mentale è una cosa pratica che va appunto praticata.” (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, nasce la prima coppia: chi si sta avvicinando
Mara Maionchi intervistata dal settimanale “Chi”
Mara Maionchi si è quindi raccontata tra le pagine del settimanale Chi che le ha chiesto “ma perché Ferro doveva dimagrire?“. La manager ha allora risposto con la sua versione dei fatti: “Doveva è una parola grossa, secondo me essere così robusti a 18 anni non è cosi salutare. E poi, certo, per stare sul palco a lungo, per cantare e ballare per ore serve preparazione fisica. Penso di aver dato dei consigli giusti, non c’era obbligo, poi contano le canzoni. E ci sono artisti che non hanno bisogno di alcuna scaltrezza, come anche Tiziano, che ha fatto grandi cose. E credo nessuna “per forza”. Il suo talento è indiscutibile, per le canzoni è andato avanti e indietro da Latina per due o tre anni, mi pare, lo ha seguito Michele Canova, poi abbiamo fatto Rosso Relativo. I produttori servono a questo, a dire i sì e i no, a guidare, funziona così”. Il giornalista di “Chi” ha colto l’occasione anche per chiedere l’opinione di Mara Maionchi su un altro rumor uscito recentemente legato all’imposizione a Tiziano Ferro di non fare coming out per non perdere il cospicuo numero di fan donne.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva