Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, a rischio la partecipazione al programma: “Problemi con la Rai”

Contratto Rai: la clausola che blocca Mara Venier

Eh sì, l’ostacolo è tutto scritto nero su bianco: Mara Venier è ancora vincolata da un contratto esclusivo con la tv pubblica. Come si legge su FanPage, “lei ha un contratto di esclusiva, che contempla solo sporadiche presenze in programmi trasmessi da altre emittenti…”. Traduzione? Nessuna possibilità, per ora, di diventare presenza fissa da Fazio. “Il suo contratto con la Rai non consente questo tipo di collaborazione fissa…”, si legge ancora. La volontà di cambiare aria sembra esserci, ma per realizzare il sogno serve un compromesso. Secondo le voci di corridoio, “è chiaro che se l’operazione Venier a Che Tempo Che Fa dovesse andare in porto, gli accordi con la Rai andrebbero rivisti, con la necessità di pensare a un’altra forma di contratto che non sia in esclusiva e con un minimo garantito…”. La palla, ora, è tutta nelle mani di Viale Mazzini. Lasceranno libera Mara di affiancare Fazio oppure scatterà il gelo?

Rottura in vista o lieto fine?

Non è escluso che si trovi una quadra, ma il rischio di uno scontro vero e proprio è dietro l’angolo: “Potrebbe provocare anche uno scontro e una rottura tra le parti…”. Se ciò accadesse, Mara Venier potrebbe finalmente essere libera di intraprendere nuove sfide, lasciando la Rai senza la sua “zia” più amata. Un vero terremoto per la stagione televisiva 2024-2025! Fabio Fazio, ovviamente, sarebbe già pronto ad accoglierla a braccia aperte nel suo salotto. Ma la domanda resta: quanto sarà disposta la Rai a mollare la presa su una delle sue stelle più brillanti? In ogni caso, se la trattativa andasse in porto, si tratterebbe di uno dei colpi di scena più clamorosi del prossimo autunno. State pronti, perché il gossip stavolta potrebbe trasformarsi in realtà!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure