Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier vittima di una truffa: l’amaro sfogo della conduttrice su Instagram

Personaggi tv. Mara Venier vittima di una truffa: l’amaro sfogo della conduttrice su Instagram. La Zia d’Italia è da poco tornata in tv con la sua Domenica In, grazie alla quale si è guadagnata l’appellativo della Signora della Domenica. In queste ore Mara Venier su Instagram si è lasciata andare ad un lungo sfogo in quanto ancora una volta è rimasta coinvolta in un tentativo di truffa. La conduttrice ha deciso così di mettere in guardia i suoi fan e ha detto loro anche di non credere a tutte le “notizie” che vengono diffuse a suo nome. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mara Venier, lo scatto del marito in sedia a rotelle fa preoccupare i fan: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Domenica In”, Fabrizio Corona spiazza Mara Venier: cosa le ha sussurrato all’orecchio (VIDEO)

Leggi anche: Mara Venier vittima di una truffa, la conduttrice si sfoga sui social: “È un fotomontaggio”

Leggi anche: Belén Rodriguez assente a “Domenica In”: cosa le sta succedendo

Mara Venier vittima di una truffa: l’amaro sfogo della conduttrice su Instagram

Mara Venier ha subito un nuovo tentativo di truffa. A raccontare quanto accaduto è stata la stessa conduttrice di Domenica In, su Instagram: “Ancora una volta sono la vittima inconsapevole ed incolpevole di un tentativo di truffa a danno di ingenui creduloni. La fotografia delle mie sembianze fisionomiche, resa dinamica con la tecnologia dell’intelligenza artificiale, unita a quella di Elon Musk, invita gli italiani ad investire 250 euro in un progetto finanziario garantendo un ingente reddito fisso mensile (…)”.

Poi Zia Mara ha aggiunto: “Da un primo accertamento l’impresa che ha assunto l’iniziativa non risulta reperibile così come del tutto falso è il nome del consulente. Ho già ricevuto numerose telefonate di miei fans, meravigliati del fatto che mi sia lasciata coinvolgere in una iniziativa palesemente ingannatoria. Ho dato mandato al mio legale Avvocato Giorgio Assumma di attivare tutte le iniziative amministrative e giudiziarie per far cessare l’illecito, ed ottenere il risarcimento dei danni. Figli di pu**ana, truffatori!“. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier denuncia Mediaset ai carabinieri

Qualche curiosità in più su di lei

Mara Venier è nata a Venezia il 20 ottobre 1950 ed è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta, raggiungendo il successo negli anni novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica in, che presenta da quattordici stagioni. Il continuato successo del programma durante la sua conduzione le è valso i soprannomi di Signora della Domenica e Zia Mara.

Ha alternato la carriera di attrice a quella di conduttrice televisiva fino al 2015 per poi dedicarsi esclusivamente alla seconda. Dal 2010 al 2013 ha condotto, ottenendo ottimi ascolti, il programma pomeridiano La vita in diretta su Rai 1, dapprima assieme a Lamberto Sposini e in seguito assieme a Marco Liorni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure