Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Fabrizio Corona spiazza Mara Venier: cosa le ha sussurrato all’orecchio (VIDEO)

News tv. “Te lo suc***o”. Fabrizio Corona choc a “Domenica In”: Mara Venier sconvolta – Non tutti i telespettatori hanno gradito le prime puntate della nuova stagione di “Domenica In”. I social sono le nuove piazze: e se da un lato ci sono tantissimi fan di Mara Venier, dall’altro ci sono i suoi detrattori, che l’accusano di fare una tv ripetitiva. Come evidenzia “Libero Quotidiano” c’è chi addirittura ha visto la controversa intervista a Fabrizio Corona, come una sorta di “insurrezione” della conduttrice. Una lettura decisamente surreale, bizzarra. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sta male”. Fabrizio Corona, a “Belve” la rivelazione choc sul figlio Carlos

Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi

“Domenica In”, Fabrizio Corona spiazza Mara Venier: cosa le ha sussurrato all’orecchio (VIDEO)

Commenti molto duri nei confronti di Mara Venier su Twitter: “Questa dovrebbe essere l’ultima Domenica In della Venier e perciò si ‘vendica’ facendo queste ospitate, non tanto perché Corona è un ex carcerato, ma per il turpiloquio offensivo”, il commento di un utente. E ancora: “Mara Venier, anziana, confonde la Rai con la sua casa condivisa al rinco di Carraro marito della terza età”. Quest’ultimo ha preso spunto da un tweet del Grande Flagello, che ha rilanciato un passaggio dell’intervista fatta a Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha lanciato una frecciata ad un collega della tv, senza nominarlo direttamente. Non pochi siti però son d’accordo nel ravvisare tra le righe un profilo ben preciso, quello di Rosario Fiorello. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello pronto a dire addio alla tv? Clamoroso retroscena

Leggi anche: Fiorello, confessione a sorpresa sulla moglie: “Mentre gli altri si separano…”

A chi si riferiva l’ex re dei paparazzi?

“Lui un tempo era un personaggio come me. Oggi è invece l’uomo migliore della tv italiana, il numero uno della televisione. Gli ho chiesto come ha fatto ad aver trovato questa pace, ad aver cambiato così tanto vita, visto che era peggio di me. E lui, che ha superato i sessant’anni, me lo ha spiegato. Poi però, riflettendoci, ho pensato che se facessi la sua vita, caz*o, mi sparerei”, ha spiegato Fabrizio Corona. L’imprenditore non ha menzionato direttamente Fiorello, ma ha detto che questa persona ha 63 anni e ha rivelato che gli ha mandato un messaggio in dialetto siciliano per complimentarsi dell’ospitata schietta a “Belve”, il programma di Rai 2 di Francesca Fagnani. (continua a leggere dopo le foto)

“Domenica In”, Fabrizio Corona sconvolge Mara Venier: la frase “incriminata”

La persona in questione, che si ipotizza possa essere Rosario Fiorello, avrebbe scritto a Fabrizio Corona un messaggio che recitava così: “Te lo su*ano”. Un’espressione in dialetto siciliano che l’ex re dei fotografi ha sussurrato alla conduttrice a “Domenica In”. E l’ha fatto per ben due volte, consapevole che si trattasse di un’espressione da censura. Corona ha sussurrato la parolaccia in un orecchio a zia Mara, ma il microfono era vicinissimo. Per questa ragione la volgarità si è sentita distintamente. A colpire gli utenti su Twitter il fatto che Mara Venier abbia più volte invitato l’ospite a “dirla in italiano”. Una “traduzione” non proprio facile, diciamo. “Non lo devi dire”, ha esclamato poi la conduttrice, che ha capito soltanto in seconda battuta di cosa si trattava. “Ah no? Ca**o”, ha detto Corona. Insomma parolacce su parolacce: il pubblico non ha molto gradito. Troppo troppo trash…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure