Personaggi tv. Altro che pensione… Venier, cosa sta apparecchiando Rai 1 per Zia Mara – Giri di valzer in Rai. Mara Venier in pensione? Ma quando mai. Anzi, stando ad una croccante indiscrezione che arriva da “Dagospia”, la nota conduttrice si ritroverà al timone non soltanto di “Domenica In”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, arriva la chiusura anticipata: ecco il motivo
Leggi anche: Myrta Merlino e Alberto Matano, è “guerra”: cosa succede tra i due
Mara Venier, altro che pensione: retroscena infuocato sul nuovo programma
In queste ultime settimane sono circolate diverse voci di corridoio sulla nuova programmazione del sabato pomeriggio dell’ammiraglia Rai. E a tal proposito si sta facendo un gran parlare di Mara Venier. Eh sì, perché la conduttrice potrebbe raddoppiare il suo impegno a Viale Mazzini. Il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia ha detto di essere certo che alle 14 dovrebbe andare in onda tutti i sabati un nuovo programma che potrebbe fare il pieno di ascolti, il cui titolo potrebbe essere Le stagioni dell’amore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Myrta Merlino, notizia importante per lei ma non l’avrebbe presa bene
Leggi anche: “Devo dire una cosa importante”. Myrta Merlino, il saluto di fine stagione a “Pomeriggio 5”
Nuovo programma per Mara Venier? Altro che pensione: la conduttrice verso il doppio impegno su Rai 1
Per Mara Venier dunque sarebbe in arrivo un dating show alla ‘Maria De Filippi’. Come dichiarato da Giuseppe Candela su Dagospia infatti: «Rai1 testerà al sabato pomeriggio alle 14 un dating show over prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Fabiano-Canetta. Il programma ha già cambiato tre titoli: “Il treno dei desideri”, “Forever Young” e “Le stagioni dell’amore”».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva