Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, arriva la decisione su “Domenica In”: cosa cambierà

La priorità è Nicola: “Mio marito ha bisogno di me”

Dietro la decisione di rallentare e prepararsi all’addio c’è anche un motivo profondamente personale. Il marito di Mara, Nicola Carraro, ha vissuto mesi difficili sul piano della salute. La stessa conduttrice lo ha reso noto in diretta, con parole commosse: “Nicola ti amo, sei la mia vita, ricominceremo e torneremo come prima”. A spiegare la situazione è stata anche la diretta interessata: “Un mese fa ha avuto una complicazione, ora lo aspetta una lunga convalescenza. Ci vorrà tempo per riprendersi, e io sarò al suo fianco”. Parole che confermano quanto la vita privata abbia influito sulle scelte professionali. Lo stesso Carraro aveva raccontato online il suo calvario: “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e problemi ai polmoni mi ha steso”.

Un addio che pesa: Mara e il desiderio di chiudere il cerchio

La stagione 2024/2025 sarà l’ultima? È possibile. Mara Venier ha più volte parlato della necessità di prendersi del tempo, di stare vicino alla famiglia, ma anche di salutare il pubblico con la giusta celebrazione. Domenica In, che ha condotto per ben 15 edizioni, è il suo programma, la sua casa televisiva. L’idea è quella di concludere un percorso lungo decenni con una festa collettiva, accompagnata da una squadra rinnovata. Eppure, il pubblico fatica a immaginare lo storico contenitore domenicale senza di lei. Il suo volto, la sua risata, la sua empatia hanno reso Domenica In un punto fermo del weekend italiano. E se davvero fosse l’ultima volta, il vuoto si sentirà. Ma oggi la priorità per Mara è chiara: la vita oltre lo studio, l’amore che va oltre lo schermo. E noi, per una volta, dobbiamo prepararci a salutarla. Anche se, in fondo, la “Zia Mara” resta sempre di casa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure