Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Pierpaolo Pretelli fa una battuta sulla Rai: Mara Venier infuriata

“Verissimo”, Pierpaolo Pretelli fa una battuta sulla Rai: Mara Venier infuriata

Pierpaolo Pretelli si è fatto conoscere dal grande pubblico per essere stato il primo Velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro. Successivamente è stato un corteggiatore di Uomini e Donne e secondo classificato del Grande Fratello VIP 5. Subito dopo l’esperienza su Canale 5, il ragazzo è sbarcato in Rai diventando un volto noto di Tale e quale show e Domenica In. In attesa di nuove comunicazioni ufficiali sulla sua carriera, Pierpaolo Petrelli ha deciso di raccontarsi a Verissimo. Tra una chiacchierata e l’altra con Silvia Toffanin, l’ex gieffino si è lasciato sfuggire una battuta sulla Rai che ha fatto infuriare Mara Venier. Vediamo insieme come sono andate le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

“Verissimo”, Pierpaolo Pretelli fa una battuta su Rai 1: Mara Venier infuriata

Mentre Mara Venier andava in onda con Domenica In su Rai1, Pierpaolo Pretelli era ospite nel salotto di Verissimo. Il ragazzo si è raccontato a 360° alla padrona di casa Silvia Toffanin. Tra una chiacchiera e l’altra, Petrelli si è lasciato sfuggire una battura sulla Rai che ha fatto infuriare la Signora della domenica. Con molta superficialità, l’ex velino di Striscia ha dichiarato: «È un piacere essere qua. Devo dire che ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca perché lì ho fatto un’azione da botulino, e trovare qui un po’ d’aria fresca è piacevole». Parole che hanno scatenato il caos sui social, al punto che la stessa Mara Venier, attraverso le sue storie Instagram, ha replicato in prima battuta con un: “Porello!!!”. Immediatamente, dopo essere stato difeso anche dalla sua fidanzata Giulia Salemi, Pierpaolo ha spigato le sue parole e anche la Venier ha risposto alle sue “scuse”. (Continua dopo la foto)

Le “scuse” dell’ex volto noto del GFVip 5

Alla fine, Pierpaolo Pretelli , dopo il caos sui social, ha deciso di chiedere scusa: «Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male, mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad intervista di TvTalk. Sarò sempre grato a Mara e Carlo». Dopo queste parole, la Venier ha replicato: «Ok tranquilli Pierpaolo, tutto chiaro…ci vediamo presto». Perchè tutto questo dissapore? Secondo Dagospia, il ritorno di Pierpaolo Pretelli a Mediaset ha radici ben più profonde perché “il suo addio alla tv pubblica non sarebbe certo stata una sua scelta volontaria”. Gli ascolti non avrebbero premiato la sua presenza in studio nelle varie trasmissioni. Ovviamente questa per ora resta solo un’ipotesi sul perchè del suo addio a mamma Rai.

Chi è Pierpaolo Pretelli, tutto sull’ex velino: carriera e vita privata

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004