Molti personaggi dello spettacolo, come mostrato più volte da servizi de Le Iene o di Striscia la Notizia, spesso finiscono nel mirino di truffatori che utilizzano profili fake a loro nome o che promuovono prodotti con la loro immagine senza averne il consenso legale. Anche Mara Venier è stata vittima di una truffa pubblicitaria. La signora della Domenica ha denunciato il fatto attraverso il suo profilo Instagram, avvisando così tutti i followers di non comprare il prodotto. Vediamo nel dettaglio che cosa le è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
![mara venier](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2022/01/mara-venier-4.jpg)
Mara Venier vittima di una truffa, la conduttrice si sfoga sui social: “È un fotomontaggio”
Mara Venier in questi giorni ha deciso di denunciare attraverso i suoi social una truffa che rischiava di rovinare la sua immagine pubblica. Come capita spesso ai Vip, il volto di Mara è stato usato per una pubblicità ingannevole senza che lei avesse mai dato il consenso. Così, la zia d’Italia postando la foto della pubblicità in questione ha avvisato i propri followers di stare attenti: «Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai! È un fotomontaggio! Le Mani non sono le mie! Una truffa!» Il post di Mara Venier in cui avverte chi la segue della truffa online di cui è stata vittima in poco tempo è stato sommerso da like e commenti. La conduttrice di Domenica In ha ricevuto il supporto di tantissimi altri personaggi famosi come Valerio Scanu, Nunzia De Girolamo e Antonio Razzi. Sperando che Mara possa risolvere al più presto questo piccolo problema, vediamo insieme chi ospiterà domenica 27 Marzo 2022 su Rai 1 a Domenica In. (Continua a leggere dopo la foto)
Gli ospiti della sua Domenica
Chi saranno gli ospiti di Domenica In del 27 marzo 2022? Stando a quanto riportato da TvBlog la conduttrice Mara Venier avrà modo di intervistare a cuore aperto Stefano De Martino. Poi ci saranno anche l’attore comico Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Tra gli altri volti noti della domenica di Rai 1 ci saranno: Shel Shapiro, Arisa, Vito Coppola, Walter Veltroni, Alberto Matano, Monica Maggioni e Giovanna Botteri. Il programma inizierà alle 14.00 e finirà alle 17.00 prima di dare la linea a Da Noi a Ruota Libera con la conduzione di Francesca Fialdini.