Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, durante il compleanno accade l’inaspettato: lei in lacrime

Personaggi tv. Mara Venier, durante il compleanno accade l’inaspettato: lei in lacrime – Quella di ieri, 20 ottobre 2024, è stata una puntata ricca di festeggiamenti. A “Domenica In” Mara Venier è stata omaggiata un po’ da tutti, visto che era il suo compleanno. La conduttrice veneta, che ha spento 74 candeline, ha ricevuto una fantastica sorpresa e non è riuscita a trattenere le lacrime. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, choc sulla famosa cantante: Myrta senza parole

Leggi anche: La giovane attrice italiana è incinta: l’annuncio sui social

Mara Venier, durante il compleanno accade l’inaspettato a “Domenica In”: lei in lacrime

Mara Venier ha festeggiato il suo compleanno in diretta tv su Rai 1. Tra un’intervista e l’altra, a “Domenica In”, la conduttrice ha ringraziato i colleghi che le hanno inviato messaggi di auguri. A commuoverla particolarmente è stato il messaggio di Vincenzo Mollica, l’ex giornalista del Tg1, che ha raccontato per anni il mondo dello spettacolo italiano. La lettera l’ha fatta letteralmente piangere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, l’indiscrezione sull’addio al noto programma

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi ha vinto la quinta puntata

Mara Venier festeggia il suo compleanno a “Domenica In”: la lettera di Vincenzo Mollica le tocca il cuore

Dopo aver ricevuto i messaggi di Jerry Calà, Renzo Arbore, Pierluigi Diaco, Mara Venier ha ascoltato l’affettuoso pensiero che, in occasione del suo 74esimo compleanno, ha voluto rivolgerle Vincenzo Mollica. “Cara Mara, Quando arriva il giorno del compleanno è come se arrivasse una nuova primavera in cui rifioriscono i sentimenti di una vita intera, l’allegria, la felicità la tristezza, la malinconia, l’amore, la passione, il coraggio sì perché ce ne vuole tanto, anche di coraggio”, ha esordito il giornalista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure