Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier, avete mai visto il figlio? Ecco chi è

Mara Venier, avete mai visto il figlio? Ecco chi è

Sono davvero poche le persone che conoscono il figlio di Mara Venier. La famosa conduttrice ha due figli, uno di questi è dalla relazione con un famoso attore di teatro, cinema e televisione. Una storia d’amore avuta negli anni Settanta. L’uomo è arrivato nel 1975 e assomiglia molto al padre. Lui è un uomo molto riservato, infatti si è tenuto a debita distanza dal mondo dello spettacolo. Madre e figlio hanno avuto un rapporto turbolento che poi è cambiato negli anni dopo un bellissimo evento che ha coinvolto le loro vite.

Mara Venier figlio

Mara Venier, chi è suo figlio

Il figlio di Mara Venier si chiama Paolo Capponi, ed è nato dal rapporto della conduttrice con il famoso attore Pierpaolo Capponi. Purtroppo Mara e Paolo non ebbero un rapporto idilliaco. Per molti anni non si rivolsero nemmeno la parola, fino alla nascita del figlio di Paolo, Claudio, nel 2017. Attualmente i due si sono finalmente riuniti e si continuano a condividere dei momenti insieme come una solida famiglia unita. “È il mio piccolo grande amore, la mia felicità”, ha più volte dichiarato la conduttrice di Domenica in. “Questo bambino mi ha ridato la voglia di vivere dopo la perdita di mia mamma”.

>>>Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la denuncia verso un mondo ancora maschilista: “Mi hanno dato della pu***na”

I figli di Mara Venier

Mara Venier ha due figli. Uno è Paolo Capponi, l’altra, la primogenita, è Elisabetta Ferracini, nata dall’amore con il primo marito Francesco, l’uomo di cui si è innamorata a soli 17 anni. Appena maggiorenne, i due sono convolati a nozze quando lei era già in dolce attesa. Elisabetta Ferracini ha lavorato nel mondo dello spettacolo ed è nota soprattutto per aver condotto Solletico, la trasmissione più apprezzata dai più piccoli negli anni Novanta, insieme al collega Mauro Serio. Attualmente, collabora con un’associazione Onlus che si occupa di aiutare bambini in situazioni difficili. Paolo Capponi, il secondogenito di Mara Venier, ha invece scelto la professione di attore di cinema, teatro e televisione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004