Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, lo scatto da casa scatena gli italiani: “È inquietante”

Personaggi TV. La sua simpatia e la sua capacità di mettere tutti a proprio agio la rendono una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Mara Venier tiene compagnia al pubblico con la sua Domenica In, un programma che unisce momenti d’attualità a interviste di spettacolo e cinema. Mara è molto attiva sui social e condivide spesso momenti della sua quotidianità. Dalla vita privata con il marito Nicola a quella pubblica con la televisione. E a volte tutt’e due insieme: ieri sera la conduttrice, insieme al nipote Giulio, è corsa al concerto di Ultimo. Mara, che ora si gode il meritato relax prima di riprendere a settembre con Domenica In, pubblica anche foto dalla sua bellissima casa, e proprio in uno degli ultimi scatti, un dettaglio salta all’occhio dei suoi followers.

Leggi anche: Giuseppe Brindisi tra Rai e Mediaset, ma c’è il sogno sul programma top

Leggi anche: Bruno Vespa, si è sposato il figlio: la scena è tutta per i super ospiti (FOTO)

Mara Venier, lo scatto da casa scatena gli italiani

La Signora della Domenica, rappresenta un vero e proprio volto di punta per la grande emittente. Da anni mantiene incollati milioni di spettatori con la sua Domenica In, dove ogni anno promette di essere l’ultimo, ma da cui non riesce a separarsene. A settembre infatti tornerà ad intervistare i suoi ospiti con la sua sedicesima edizione del contenitore di Rai 1. Intanto la conduttrice si gode il meritato riposo e tra un concerto e un gito in motorino per le strade di Roma, condivide sui social anche momenti spensierati in casa. Una bellissima dimora ricca di dettagli e oggetti singolari, “inquietanti” diremmo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure