Personaggi tv. Mara Venier ha raccontato un aneddoto su Arnold Schwarzenegger: cos’è successo. Mara Venier è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta, raggiungendo il successo negli anni novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica in, che presenta da quattordici stagioni. Domenica 17 Settembre 2023 tornerà in onda su Rai 1 con una nuova edizione di Domenica In e durante la conferenza stampa assieme al direttore Intrattenimento Daytime Rai Angelo Mellone ha raccontato un aneddoto su Arnold Schwarzenegger. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Barbara D’Urso prende il posto di Mara Venier? La conduttrice rompe il silenzio
Leggi anche: Mara Venier, il duro sfogo nei confronti della Rai
Leggi anche: Mara Venier sbotta sui social contro un hater: la conduttrice ha lasciato tutti senza parole
Leggi anche: Mara Venier, ecco chi la sostituirà: il nome bomba a “Domenica In”
Mara Venier ha raccontato un aneddoto su Arnold Schwarzenegger: cos’è successo
Mara Venier è pronta a tornare in tv con una nuova edizione di Domenica In a partire dal 17 settembre 2023 su Rai 1. Ancora una volta la parola chiave è “spontaneità”, anche per le interviste. “Memorizzo tre concetti, mi siedo davanti all’ospite, ci guardiamo negli occhi e da lì parte. Soprattutto ascolto; sono curiosa, amo profondamente chi ho davanti. Mi innamoro dell’ospite, ci metto tutto il mio cuore per cercare di capire chi ho davanti. Non sempre accade, ma la maggior parte è così che nasce l’intervista”, ha confessato in conferenza stampa assieme al direttore Intrattenimento Daytime Rai Angelo Mellone.
Poi ha ricordato il periodo quando in Rai rimase senza programmi: “Il pubblico non mi ha mai abbandonato, quando mi sono stati tolti i programmi e quando non ero in onda. Ci sono dei momenti della vita in cui ci sono dei dolori molto forti e se io vado in onda e sono straziata dal dolore non mi va di prendere in giro nessuno. Se sono qua dopo trent’anni, vuol dire che la verità paga”. Infine, si è lasciata andare ad un ricordo su Arnold Schwarzenegger. (Continua a leggere dopo la foto)
Un racconto super divertente e spontaneo
Sempre durante la conferenza stampa per Domenica In, Mara Venier ha raccontato un aneddoto molto interessante su Arnold Schwarzenegger. La Venier ha narrato che ha intervistato il divo in un albergo e che lui non sopportava la traduzione simultanea. Per tre volte ha buttato l’auricolare a terra, costringendo un fonico a raccoglierlo. “Buona sì, ma cog****a no”, ha detto per poi avvisare il suo collaboratore di tradurre a Schwarzenegger che l’avrebbe mandato “a fan***o se l’avesse rifatto”.