Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, la verità sulle sue condizioni di salute: “Altri tre interventi”

Personaggi tv. Mara Venier, la verità sulle sue condizioni di salute. Mara Venier, classe 1950, è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta, raggiungendo il successo negli anni novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica in, che presenta per quindici stagioni. Il continuato successo del programma durante la sua conduzione le è valso i soprannomi di Signora della domenica e Zia Mara. Da diverso tempo Mara Venier ha dei problemi di salute e per lei è stata un’estate 2024 decisamente impegnativa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier operata di nuovo: estate da incubo per l’amata conduttrice

Leggi anche: Palinsesto Rai1, quando inizia “Affari tuoi” con De Martino e cosa succede a Mara Venier

Leggi anche: Mara Venier operata, interviene il marito: il commento durissimo

Leggi anche: Incidente per Mara Venier, la foto allarma i fan

Mara Venier, la verità sulle sue condizioni di salute

Mara Venier sta affrontndo nuovi problemi di salute. Il mese scorso la conduttrice di Domenica In si è sottoposta a un nuovo intervento agli occhi nella clinica Pio XI. Mara Venier oggi a Dagospia ha spiegato che adesso dovrà fare altre tre operazioni: “Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa. E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista. Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. E’ stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure