Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Columbro, confessione a sorpresa: “Basta, ho chiuso”

Da anni Marco Columbro è lontano da un programma televisivo. È stato uno dei pilastri della nostra televisione, ma adesso sembra abbia scelto di defilarsi. In un’interista rilasciata a Lorella Cuccarini, nel suo nuovo format in onda su YouTube, Columbro si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, Lorella Cuccarini pronta a dire addio al programma? L’indiscrezione

La carriera di Marco Columbro

Marco Columbro è un famoso attore e conduttore televisivo, nato a Viareggio il 28 giugno 1950. Ha debuttato come attore a teatro nella seconda metà degli anni settanta, salvo poi vestire i panni di conduttore di varietà giornalieri per le reti Fininvest. Uno dei suoi primi programmi è stato “Tra moglie e marito”. Negli anni novanta ha stretto un sodalizio con Lorella Cuccarini, con la quale ha condotto alcune edizioni di varietà come “Paperissima” e “Buona Domenica”. Contemporaneamente ha partecipato come attore a fiction, in particolare “Caro maestro”, serie televisiva di cui era il protagonista. La sua carriera ha subito una battuta d’arresto negli anni duemila. Egli è stato rallentato anche da un aneurisma cerebrale. Nella sua bacheca può vantare ben 13 Telegatti. (Continua dopo la foto…)

Marco Columbro, il drammatico annuncio fa venire la pelle d’oca

Confessione a sorpresa

Nel corso di un’intervista nel format “Un caffè con” di Lorella Cuccarini, Marco Columbro si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa. Parlando delle sue esperienze televisive, infatti, l’attore e conduttore ha rivelato: “Quello che ho fatto nello spettacolo, l’ho fatto, è inutile rifare cose che ho già fatto. Sarebbe una ripetizione. Basta. Questa è una pagina del mio destino che si è chiusa“. Columbro si vuole dedicare ad altro e confessa: “Ho voglia di fare altre cose. Ho scritto un libro che dovrebbe uscire a fine anno che si chiama ‘Il risveglio di Parsifal: vivere una vita nel gregge come pecora, oppure da esseri consapevoli'”.

Parlando del suo libro, invece, dichiara: “Nasce dall’incontro negli ultimi 40 anni che ho avuto con i vari maestri di saggezza che ho avuto nella vita. Il tema è la consapevolezza in ogni campo della nostra esistenza. Come affrontare la vita con consapevolezza”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004