Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Liorni, il commento su Pino Insegno spiazza tutti

Personaggi TV. Dopo un inizio in salita, pare che Pino Insegno abbia trovato il suo ritmo a Reazione a Catena e ogni sera riesce a tener compagnia ed entrare nelle case degli italiani con la sua spontaneità e simpatia. Ricordiamo che Pino è stato già al timone del quiz show estivo dal 2010 al 2013 per poi lasciare il posto ad Amadeus, Gabriele Corsi nel 2018, fino ad arrivare a Marco Liorini che ne ha condotto le ultime 5 edizioni. Proprio quest’ultimo, in una recente intervista, è tornato a parlare del programma estivo di Rai 1, ammettendo qualcosa che non ci saremmo mai aspettati.

Leggi anche: “Reazione a catena”, concorrente censurata durante l’Intesa Vincente: cosa ha detto

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, annuncio preoccupante sulla figlia: cosa succede

Il successo di Marco Liorni

Marco Liorni ha ottenuto un successo stellare nell’ultima stagione televisiva in Rai. In onda tutti i giorni con L’Eredità, ha portato a casa non solo tantissimi consensi, ma anche un numero di pubblico sempre in crescita. Per non parlare degli scorsi anni con la conduzione di Reazione a Catena, che ha portato a casa con altrettanto successo. Insomma Marco dove lo metti lo metti, è un successo. Tanto che per Liorni potrebbero aprirsi presto altre porte, come un programma in prima serata tutto suo proprio perché è sempre stato molto apprezzato da parte del pubblico di Rai 1. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Marco Liorni è tornato sull’argomento Reazione a Catena, ammettendo di avere grandi difficoltà nel vedere il “suo” programma condotto da un collega.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure