Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Liorni, scatta la denuncia dopo il Capodanno Rai: la grave accusa

Personaggi tv. Marco Liorni, scatta la denuncia dopo il Capodanno Rai: la grave accusa – Dopo il fuorionda di Angelo dei Ricchi e Poveri, che ha ripetutamente insultato i fonici durante il countdown di fine anno, Marco Liorni ha porto le sue scuse al pubblico in diretta tv per quanto successo. «Il palco era pieno di gente, è successo di tutto, e sembra sia scappata qualche parola sconveniente. Volevo scusarmi con il pubblico e con chi si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente», ha detto imbarazzato il volto noto di Rai 1. Un inconveniente che purtroppo però ha causato qualche altro problema al conduttore, che qualche ora fa è intervenuto sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’anno che verrà”, Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l’insulto

Leggi anche: “Striscia la notizia” sostituita dal big della Tv: cosa si vocifera

Marco Liorni, scatta la denuncia dopo il Capodanno Rai: la grave accusa

Purtroppo Marco Liorni è rimasto vittima del deepfake. In rete e sui social è circolato un video in cui lo si vede pronunciare insulti e bestemmie, che avrebbe esclamato durante la serata di Rai 1 in diretta a L’Anno che verrà. Il conduttore televisivo, che, come dicevamo, già si è dovuto scusare per le parolacce sfuggite ad Angelo dei Ricchi e Poveri in un fuorionda, ha voluto chiarire che il video diventato virale che lo vede protagonista è un falso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bianca Guaccero, annuncio a sorpresa: “È tornata la malattia”

Leggi anche: “Ho blocchi e disagi”. Bianca Guaccero, la confessione a sorpresa su “Ballando con le Stelle”

Marco Liorni vittima di deepfake dopo il Capodanno Rai: lui pronto a denunciare

«Sicuramente quasi tutti riconosceranno il falso. Ma ne basta uno che invece ci crede… Altra occasione per farci qualche domanda sulla facilità di creare fake quasi perfetti con l’intelligenza artificiale», ha scritto Marco Liorni nei commenti al suo post in cui annuncia il deepfake, «ho già chiesto all’autore di rimuoverlo, mi riservo azione legale». Il post è stato subito sommerso dai commenti dei followers del conduttore di Rai 1.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure