Personaggi tv. Maria De Filippi, dramma dopo la morte di Costanzo: cosa non sapevamo – Non è stato facile per Maria De Filippi accettare la morte del marito Maurizio Costanzo. La conduttrice è riuscita a superare il momento doloroso grazie al suo carattere forte, ma anche al supporto di amici e amiche che dal 24 febbraio non l’hanno mai lasciata sola. Tra questi Platinette, scoperta proprio da Costanzo. Mauro Coruzzi sulle pagine del numero del settimanale DiPiù, nella sua rubrica La TV che vedo, ha raccontato di come sia stato accanto alla conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset
Leggi anche: Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi è bufera sui social
Maria De Filippi, dramma dopo la morte di Maurizio Costanzo: non si era mai saputo
Tornare a vivere dopo la morte di qualcuno che si è amato moltissimo è forse una delle cose più difficili. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, su «Di Più», dove cura la rubrica “La Tv che vedo”, ha raccontato quanto sia stato doloroso per Maria De Filippi superare la morte di Maurizio Costanzo. Sarebbe stato decisivo per la conduttrice proprio il supporto di Platinette, che ha aiutato la conduttrice ad accettare la scomparsa dell’amato marito, consigliandole di elaborare il lutto. “Da quel momento, poi, ha visto Maria riprendersi”, ha scritto Platinette, rivelando quanto “gli insegnamenti di Maurizio Costanzo le siano stati d’aiuto”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi dirà addio alla televisione? Novità in arrivo per la conduttrice
Leggi anche: Maria De Filippi avvistata in un’auto di lusso: dove stava andando
Il racconto di Platinette sul settimanale “Di Più”
“La conduttrice è tornata al lavoro pochi giorni dopo il lutto con convinzione ancora maggiore di prima”, ha ricordato Platinette. “Come se il lavoro stesso fosse il modo migliore, per lei, per ricominciare dopo la grave perdita”, ha evidenziato il volto noto. “Così Maria ha ripreso a inanellare risultati e successi come nessun altro ha saputo fare in tv”, ha aggiunto Platinette, sottolineando che la conduttrice si è prefissata nuovi obiettivi. (continua a leggere dopo le foto)
Maria De Filippi, dramma dopo la morte di Maurizio Costanzo: ecco come la conduttrice si è ripresa
“Facendosi forza, le persone come lei danno fondo alle proprie risorse e reagiscono al destino senza lasciarsi sopraffare dagli eventi”, ha continuato Platinette su DiPiù. Poi la rivelazione sul finale: “Superato il difficilissimo momento vissuto mesi fa, Maria è dunque tornata a fare televisione senza abbandonare mai il suo pubblico e così farà anche nella prossima stagione tv, nella quale sarà alle prese anche con un nuovo programma…”.