Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi verso Sanremo 2025: perché sarebbe possibile

Maria De Filippi compleanno

Personaggi tv. Maria De Filippi verso Sanremo 2025: perché sarebbe possibile – Chi condurrà il festival di Sanremo 2025? Dopo il “no” di Amadeus, che sembra deciso a non ripensarci, le voci sul prossimo conduttore si rincorrono. In queste ore è saltata fuori un’intervista di Maria De Filippi, che renderebbe non così remota la possibilità che all’Ariston arrivi la conduttrice di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, panico in diretta tv: Maria De Filippi costretta a mandare la pubblicità

Leggi anche: “Amici”, Todaro ci va giù pesante: si accende la competizione per il serale

Maria De Filippi verso Sanremo 2025: perché sarebbe possibile

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2020 a domanda diretta sull’Ariston (“Lo ha fatto due volte, ma tutti continuano a chiederle di Sanremo. La lusinga o la innervosisce?) Maria De Filippi aveva così risposto: “Quando ti chiedono di farlo è come se ti dessero una laurea: se volessero ridarmela, ne sarei contenta“. La stessa aveva poi commentato la possibilità di farlo con una amatissima collega, volto di punta di Viale Mazzini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mattino 4” smaschera Kate Middleton: l’annuncio choc di Panicucci

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

Maria De Filippi condurrà Sanremo 2025? Cosa ha detto

Antonella Clerici dice che lo rifarebbe solo se con me? Antonella è carina tutte le volte che lo dice. Abbiamo un buon rapporto, veniva in vacanza dove andavo io e, quando ha un cane, mi manda le sue foto. Mi fa sempre molto piacere“, aveva detto Maria De Filippi, riferendosi alla bionda conduttrice di «È sempre mezzogiorno».

Scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure