Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi e i selfie alla camera ardente: interviene Sabrina Ferilli

Personaggi tv. “Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria. Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre”, così Rita Dalla Chiesa quando hanno preso a circolare i primi video che immortalano persone in fila alla camera ardente di Maurizio Costanzo che hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi, che con il solito garbo che la contraddistingue non si è tirata indietro. Immagini choc che hanno indignato centinaia di utenti sui social. “Ho appena visto uno farsi un selfie con Maria de Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo. Forse la migliore rappresentazione della decadenza morale di una intera generazione”, ha dichiarato il giornalista Andrea Pennacchioli. Ad intervenire in queste ore anche la grande amica della conduttrice di “C’è posta per te”: Sabrina Ferilli. Leggi anche l’articolo —> Selfie con Maria De Filippi durante la camera ardente di Maurizio Costanzo: “Chi lo riconosce lo eviti”

Maria De Filippi e i selfie alla camera ardente di Costanzo: interviene Sabrina Ferilli

In attesa dei funerali alla Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, Maria De Filippi, in total black e occhiali da sole, ha stretto le mani alle migliaia di persone arrivate in Campidoglio per rendere omaggio a Maurizio Costanzo, che si è spento lo scorso venerdì all’età di 84 anni. La maggior parte dei fan ha avuto un atteggiamento rispettoso nei confronti della conduttrice tv, capendo il delicato momento che lei sta vivendo. Qualcun altro invece, privo di buon senso, ha domandato alla vedova di fare un selfie. Un gesto che ha acceso un forte dibattito sui social. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Maurizio Costanzo pungente sul vip: l’ultima profezia del giornalista

leggi anche: Maria De Filippi, Luciana Littizzetto preoccupata per l’amica: come l’ha trovata

Il gesto ha indignato il popolo del web

Come dicevamo, Maria De Filippi non si è sottratta ma in tanti, sui social, hanno condannato il comportamento di alcuni sconosciuti, che noncuranti di essere davanti ad una bara, hanno voluto fare un selfie. Tra questi vi è stata anche l’amica della conduttrice Sabrina Ferilli, che in risposta a un post di Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Se a casa non ti hanno insegnato l’educazione non credo te la possa insegnare io. Però almeno ti farei capire che non si fa“. (continua a leggere dopo le foto)

Maria De Filippi e i selfie alla camera: la reazione di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, legatissima a Maria De Filippi, non ha avuto la possibilità di far visita alla camera ardente del conduttore scomparso, perché era dall’altra parte del mondo, a Tokyo, in Giappone. L’attrice ha fatto sapere però che entro il week end sarebbe rientrata in Italia. La Ferilli non ha fornito i dettagli, per cui non è chiaro se il rientro fosse programmato oppure se ha deciso di porre fine al soggiorno per stare vicina a Maria. Leggi anche l’articolo —> Costanzo, il drammatico racconto sul figlio Gabriele

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure