Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, retroscena inaspettato: cosa spunta dal passato della conduttrice

Oggi Maria De Filippi è una delle regine della televisione italiana. I suoi programmi, da “Uomini e Donne” a “C’è Posta per te”, riscuotono sempre grande successo. Solo adesso, però, spunta un retroscena incredibile dal passato della famosa conduttrice. A rivelarlo è un’attrice e conduttrice che in passato ha collaborato con la De Filippi. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Maria De Filippi, il lutto che ha segnato la sua vita: triste confessione

La carriera e la vita privata di Maria De Filippi

Maria De Filippi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, oltre ad essere anche una delle più amate dal pubblico. La sua carriera inizia nel 1992 al timone di “Amici“, allora talk show pomeridiano dedicato ai giovani. Col passare degli anni, oltre al ruolo di conduttrice, ricopre anche quello di autrice e produttrice. I suoi programmi riscuotono sempre grande successo: da “Uomini e donne” a “C’è posta per te“, fino a “Temptation Island”, “Tú sí que vales” e molti altri ancora. Nelle vesti di produttrice, invece, la De Filippi è proprietaria della società di produzione televisiva Fascino PGT, che si occupa della produzione di tutte le trasmissioni da lei condotte e ideate.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la De Filippi ha sposato il 28 agosto 1995 Maurizio Costanzo, famoso giornalista e conduttore televisivo. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni novanta durante un convegno organizzato proprio dalla De Filippi. Il matrimonio fu celebrato con rito civile al comune di Roma e nel 2002 hanno preso in affido un figlio, Gabriele, adottato definitivamente nel 2004. (Continua dopo la foto…)

Maria De Filippi, confessione a sorpresa: “Mio fratello mi ha sparato”

Il retroscena inaspettato

Dal passato di Maria De Filippi spunta un retroscena inaspettato. Una delle prime conduttrici di “Amici” è stata Lella Costa. L’attrice e conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più”, al quale ha rivelato: “Quando scoprii di essere incinta della mia seconda figlia, le dissi che non ero in grado di condurre la nuova stagione. Maria passò l’estate a telefonarmi, mi diceva: ‘Tra i nomi che mi propongono per sostituirti non c’è nessuno che mi convinca, sono disperata’”. A quel punto, vistasi alle strette, la De Filippi, d’accordo anche con Maurizio Costanzo, decise di indossare le vesti di conduttrice. Fu una scelta azzeccata. Da quel momento, infatti, Maria è divenuta una delle regine indiscusse della televisione italiana.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004