Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi, confessione a sorpresa: “Mio fratello mi ha sparato”

Maria De Filippi, confessione a sorpresa: “Mio fratello mi ha sparato”

In un’intervista rilasciata a “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio, la conduttrice Maria De Filippi si lasciò andare ad una confessione a sorpresa sul fratello. Le sue parole lasciarono di stucco il pubblico. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. La De Filippi ha raccontato una parte della sua vita privata, che coinvolge anche il fratello Giuseppe. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Maria De Filippi

Maria De Filippi è una famosa conduttrice televisiva, nata a Milano il 5 dicembre 1961. Ha cominciato a lavorare in televisione nel 1992. La sua prima esperienza televisiva è stata al timone di “Amici“, allora talk show pomeridiano dedicato ai giovani.  Col passare degli anni, la De Filippi ha consolidato la sua notorietà, presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset, tra i quali ricordiamo sicuramente “Uomini e donne“, “C’è posta per te“, “Temptation Island”, “Tú sí que vales” e molti altri ancora.

Oltre ad essere una stimata conduttrice televisiva, la De Filippi è anche una produttrice, essendo proprietaria della società di produzione televisiva Fascino PGT. Quest’ultima si occupa della produzione di tutte le trasmissioni da lei condotte e ideate. Nel 2013 ha anche fondato la web TV Witty TV, sito internet e piattaforma social che rimanda ai programmi prodotti dalla società.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il 28 agosto 1995 ha sposato Maurizio Costanzo, divenendo la quarta moglie del famoso giornalista e conduttore televisivo. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni novanta durante un convegno organizzato proprio dalla De Filippi. Il matrimonio fu celebrato con rito civile al comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. La coppia ha un figlio, Gabriele, preso in affido nel 2002 e poi adottato definitivamente nel 2004. (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Maria de Filippi costretta a fermare le registrazioni

Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”

Maria De Filippi, la confessione a sorpresa sul fratello

Durante un’intervista a “Che tempo che fa”, la conduttrice Maria De Filippi raccontò un curioso aneddoto legato alla sua infanzia. Il fratello Giuseppe l’ha sparato con un fucile ad aria compressa: “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Ho anche un buco in fronte. Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito ma non è successo niente. Se mi prendeva l’occhio era grave”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor