Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi intervistata al Tg1, fan impazziti: poi l’assurda scoperta

Personaggi Tv. Durante l’appuntamento di ieri, domenica 13 agosto 2023, delle 13.00 del Tg1, Maria De Filippi è apparsa durante un’intervista. Subito i social sono impazziti. Maria De Filippi è una persona molto riservata ed è difficile che rilasci interviste, soprattutto ora che si trova in vacanza. Poi tutto è diventato chiaro. Cosa stava succedendo realmente? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nadia Toffa, il gesto da brividi a 4 anni dalla scomparsa

Leggi anche: Belen Rodriguez, esplode la polemica per il gesto della madre

Maria De Filippi intervistata al Tg1?

Un’immagine (quella riportata qui sopra) estratta dal servizio del Tg1 è diventata subito virale sul web. Lo scatto è stato inizialmente condiviso dal profilo Twitter “Cinguette Rai” che ha scritto: “Maria De Filippi intervistata dal Tg1 mentre è in vacanza”. In molti hanno commentato chiedendo perché la conduttrice avesse concesso un’intervista e proprio al Tg1. Poi si è insinuato il dubbio: ma è veramente Maria De Filippi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi come non si era mai vista: la foto sta facendo il giro del web

Leggi anche: Maria De Filippi, dramma dopo la morte di Costanzo: non si era mai saputo

La sosia di Maria De Filippi intervistata al Tg1

In effetti no, non era la famosa conduttrice di Canale 5, bensì una sua sosia. La signora in questione sembrava proprio Maria. Ha sfoggiato un’acconciatura uguale alla sua, stesso taglio, occhiali da sole e capelli dello stesso colore. In molti inizialmente hanno creduto che fosse davvero lei e hanno iniziato a commentare increduli. In effetti, Maria De Filippi in questo momento si trova in vacanza ad Ansedonia, in Toscana. Era facile quindi pensare che potesse essere lei. Dopo che il malinteso è stato chiarito i commenti ironici hanno trionfato sul web.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure