Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nadia Toffa, il gesto da brividi a 4 anni dalla scomparsa

Nadia Toffa

Personaggi tv. Nadia Toffa, il gesto da brividi a 4 anni dalla scomparsa. Nadia Toffa è stata una conduttrice televisiva e giornalista italiana, nota per il ruolo di inviata e conduttrice del programma televisivo di Italia 1 Le Iene. È deceduta la mattina del 13 agosto 2019, a 40 anni, presso la “Casa di cura Domus Salutis” di Brescia, dove era ricoverata da inizio luglio in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Poi venne rivelato il parere di alcuni medici secondo cui, nello specifico, Toffa era affetta da glioblastoma, una neoplasia attualmente inguaribile. A quattro anni dalla sua scomparsa nessuno l’ha dimentica e tanti sono i messaggi sui social in sua memoria. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Verissimo”, la madre di Nadia Toffa commuove il pubblico di Canale 5: Toffanin in lacrime

Leggi anche: Zona bianca, scontro tra Cecchi Paone e una medium: “Parlo con Nadia Toffa”

Leggi anche: Nadia Toffa, la madre Margherita: “Sento la sua voce dall’aldilà”

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio fa impazzire gli Italiani

Nadia Toffa, il gesto da brividi a 4 anni dalla scomparsa

Nadia Toffa è scomparsa il 13 agosto del 2019 e, a quattro anni di distanza, il pubblico non l’ha dimenticata. Sui social girano ogni giorno clip e contenuti che ripropongono le sue inchieste oppure estratti dai suoi discorsi più famosi. E resta immutato l’affetto di chi ha lavorato con lei. Come Giulio Golia che nel giorno dell’anniversario della sua morte ha pubblicato alcuni scatti, accompagnati da un commovente dedica: “Sono passati 4 anni, ma la tua presenza è sempre viva nei nostri cuori” . La redazione de Le Iene invece ha deciso di ricordarla, come da quattro anni a questa parte, postando il video in cui lei ballava al tramonto sulla spiaggia. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Nadia Toffa è apparsa la prima volta in televisione all’età di 23 anni su Telesanterno, un’emittente televisiva locale dell’Emilia-Romagna. Prima di iniziare il suo percorso con Le Iene nel 2009, ha lavorato per quattro anni per Retebrescia. Nell’autunno 2015 ha dalla conduzione con il talk show di Italia 1 Open Space, ideato dai produttori delle Iene, andato in onda in prima serata per quattro puntate. Dal 30 settembre 2018 al 5 maggio 2019, penultima puntata della stagione, è tornata alla conduzione delle Iene Show con Nicola Savino.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure