Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio a Maria Rita Viaggi: le cause della morte

Le cause della morte di Maria Rita Viaggi

Maria Rita Viaggi ha lasciato la facoltà di Giurisprudenza per dedicarsi allo spettacolo, iniziando la sua carriera come attrice con piccole parti ottenute trasferendosi nella capitale, prima di intraprendere l’attività di annunciatrice televisiva per l’emittente locale capitolina GBR. Poi la popolarità con l’impiego in Rai. Terminata l’esperienza a Viale Mazzini, Maria Rita Viaggi è stata anche capo ufficio stampa della Warner Brothers Disco. (continua a leggere dopo le foto)

L’addio della collega Ilaria Moscato

Maria Rita Viaggi al momento del malore improvviso si trovava in casa con il marito, l’ex segretario generale della provincia di Grosseto Vincenzo Gerghi. In una nota diffusa dall’«Ansa», si legge che sono stati vani i tentavi del 118 di rianimarla. Tra gli addii social, quello di Ilaria Moscato, ex Signorina Buonasera che ha scritto su Instagram: “Ciao Maria Rita”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure